Lella ha scritto:Ragazzi! Andate sul sito della Mezza, chè c'è un pass per il pacheggio che si può stampare!!!!! Per lasciare la macchina in degli spazi riservati... se vi serve!
Ciao
lella riesci a dirmi di preciso dove si trova il pass nel sito sto' provando a cercarlo ma non lo trovo
ciao Demis
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012 P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013 P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
È proprio sulla homepage http://www.lamezza.it/
Clicca dove c'è scritto Atleta Partecipante Park!!
Nel sito ci sono le indicazioni x parcheggiare!
Ciao
Lella ha scritto:Ragazzi! Andate sul sito della Mezza, chè c'è un pass per il pacheggio che si può stampare!!!!! Per lasciare la macchina in degli spazi riservati... se vi serve!
Ciao
lella riesci a dirmi di preciso dove si trova il pass nel sito sto' provando a cercarlo ma non lo trovo
ciao Demis
Demis, tranquillo, ne ho stampati due!
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69