Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
La spugna era personale ed è stata consegnata nel pacco gara. bisognava portarsela dietroLella ha scritto: L'unico piccolissimo neo secondo me è stata l'assenza delle spugne a 2 spugnaggi.
Non sei l'unico a dirlo ma sinceramente non ne capisco il motivo.Francesco1963 ha scritto: la partenza che secondo me andrebbe anticipata di un'ora almeno alle 19.00
alessini.................MarcelloS. ha scritto:Complimenti ai nostri alassiesi!![]()
![]()
![]()
Figurati, è stato un piacere. Alla prossima.euroman ha scritto:Ciao a tutti!
Prima di tutto vorrei ringraziare ele75 per avermi ritirato il pettorale. Gran favore.
Il percorso mi è piaciuto...ho trovato emozionante passare in mezzo al budello...soprattutto il primo passaggio a Laigueglia. Non me lo aspettavo e me lo sono goduto tutto. Cose negative: ritiro pettorali e consegna sacche entro le 18 (anche se l'organizzazione ha ritardato un po la chiusura...sono stati comprensivi), ristori con i soli bicchieri, partenza che potrebbe essere anticipata almeno di un'ora.
Il riscontro cronometrico non è stato gran che (1 h 46' 55')...a dimostrazione del fatto che dopo aprile per me non è il massimo correre certe manifestazioni. Se non altro correre con aspettative cronometriche. Ma vedo il bicchiere mezzo pieno...mi sono goduto uno splendido fine settimana con la famiglia.