MARATONA DEL BAROLO 11-12 MAGGIO 2013 ALBA

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

sarah13
Top Runner

Re: MARATONA DEL BAROLO 11-12 MAGGIO 2013 ALBA

Messaggio da sarah13 »

:beer:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
traps
Maratoneta

Messaggio da traps »

Bellissime gare davvero...io sono felicissimo!
Non so la mia posizione della combinata, ma la fatica, i paesaggi spettacolari e l'organizzazione sono stati il massimo.
Gare veramente dure per i miei gusti (soprattutto oggi...), ma alla fine finire queste gare ti da un'enorme soddisfazione!
Grandi franchino, Sarah, Euge, Andrea e Milo (Gianfranco ma stamattina??? Speravo di vederti...tutto ok?).
Alla prossima raga! :thumleft: :D
5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO
10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino
21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino
Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Me l'ero persa! :doh: ](*,)

Complimenti a tutti :thumleft: , con menzione speciale alla neo-vinaia :mrgreen: Sarah!!!! :hail: :hail: :hail: =D> =D> =D>
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
CMauri
Ultramaratoneta

Messaggio da CMauri »

Appena arrivato a casa... con un carico di gran bei ricordi, paesaggi bellissimi e organizzazione superlativa, niente da dire, questa corsa mi è davvero piaciuta, dove si compra il biglietto che l'anno prossimo le corro tutte e due? :-)
2018: TOR
2019: LUT - UMS
2020: SwissPeaks
2021: UTMB
2022: 2° Barolo Courmayeur, 1° Monselice BY
2023: Ultrabalaton, LUT, TOR130, Spartathlon, 2° Monselice BY
2024: UTCC, 1° 48h Cinisello, UTLAC250, UD80, GTC, TOR330, Castellaneta BY, Monselice BY
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

sarah13 ha scritto:Il bottino di questo fine settimana...
Vabbene, ho sbagliato :doh:
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

Veramente gran bella gara. Ha ragione Sarah ... Franchino sa consigliare bene :asd2:
E' stato veramente un piacere conoscere Sarah, Euge, Traps (gara fatta insieme ... grazie :wink: ), ieri Milo e probabilmente mi sono anche perso qualcuno ... Franchino ormai è una consuetudine, grazie per avermi tenuto la sacca :beer:.
Grazie a Patri, mia moglie, abbiamo fatto il pieno di Barolo (mai quanto Sarah), non ne ho mai visto così tanto, ma una parte del Magnum è anche mia ... io non sono abituato a salire sul palco delle premiazioni :mrgreen:

GNR, mancavi solo tu!!!!!!

Ho come l'impressione che il prossimo anno, vista la qualità dei premi o anche solo del pacco gara, il livello e/o la partecipazione sarà decisamente più alto ... :asd2:
Ciao a tutti
Ultima modifica di andr99 il 13 mag 2013, 8:15, modificato 1 volta in totale.
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Bravissimi tutti, e grandissima Sarah! =D> =D> =D> :hail: :ubriachi:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francilive »

sarah13 ha scritto:Il bottino di questo fine settimana...

Immagine
ellamadonna :smoked:

p.s. lasciatene un po' anche per domani :mrgreen: :beer:
milo1973
Ultramaratoneta

Messaggio da milo1973 »

Eccomiiiiiiiii!
Weekend fantastico, per me all'insegna del "non mi faccio mancare nulla". :thumleft:
Arrivato già venerdì sera in langa, ne approfitto per fare un'ottima cena siciliana (cucino io) il cui piatto principe è una pasta con le sarde con il finocchietto selvatico fatto però crescere nel giardino personale del mio amico langarolo. Bello florido e fresco!
La mattina di sabato incontro già prima di salire sulla navetta Euge, Sarah, Franchino (che finalmente conosco dal vero) e Andr.
Poi una volta alla partenza scorgo un "happyrunner" riscaldarsi, che mi sembra familiare (nonostante non lo abbia mai incontrato prima...). Mi presento ed ho ragione: è Traps!
Partiamo insieme e percorriamo insieme quasi tutta la prima parte di gara, raccontandocela allegramente. Poi quando il gioco si fa duro, io " vado a fare merenda che la mamma mi ha chiamato"... :-" :-" :-" ](*,) ](*,) ](*,)
E' la prima volta in vita mia che corro su percorso collinare, mi sono iscritto ad entrambe le gare e questa dovrebbe essere quella facile... Bene! ora so che non sono ancora pronto per affrontare queste gare.. e allora trasformo il tutto in una tranquilla passeggiata... Corro solo dove spiana ed in salita passeggio godendomi la fantastica giornata! All'arrivo, prima delle 2 ultime curve mi fermo anche a recuperare l telefono che è in auto, posteggiata lungo il percorso. Un concorrente che ha già finito mi urla " ma cosa fai, non vai al traguardo? è solo qui dietro!" Ji sorrido e gli dico, "si si, ora vado.. con calma!" Alla fine riesco a chiudere qualche secondo sotto l'1h e 50' e va benissimo così!
Rivedo Traps che è già bello fresco e mi comunica di aver chiuso addirittura sotto l'1h e 40' :hail: :hail: :hail:
Mi godo le premiazioni e scopro che Sarah.. beh a questo punto è noto :beer: :beer: :beer:
Mi trattengo con amici al tajarin party,e saluto tutti! e domani? A fine pasto la voja di trovarsi li il giorno dopo è tanta, ma ho paura per le gambe, così saluto.. con riserva...
Il pomeriggio passa in relax e la sera si spende tra aperitivi e cena da amici a Monforte (uno dei miei amici ha un ristorante proprio li, presso il quale non ero mai stato a cena...) tra vini incredibili e piatti deliziosi (su tutto mi innamoro della "Monfortina" una specie di carne salata, ma con il gusto e la "sciojevolezza" dell'albese... :sbav: :sbav: :sbav: ). Faccio comunque pressioni al resto del gruppo per non trasfomare la serata in una "notte brava".All'una sono a letto, dopo aver rigorosamente preparato il tutto per l'indomani.
Alle 6.45 suona la sveja e mi sento perfino riposato.. sino a che non mi alzo e non tento di raggiungere il bagno... Per carità ce la faccio.. ma in perfetto stile "cammina Tacco-punta" cit. Frankeinstein Junior.
Capisco che non è cosa... quella di ieri era una passeggiata rispetto a quello che mi tocca affrontare... Quindi do un'occhiata al pettorale già appuntato sulla maglietta.. e torno a dormire... Mi dispiace ma ancora adesso mi dico che.. non sono pronto e per me è stata la scelta giusta... ancora stamattina cammino come uno sciancato.... :asd2:
La domenica passa tranquilla in un clima splendido e si conclude in una pizzeria fuori Bra, dopo un altro aperitivo notevole...
Che chiedere di più?

Grazie a Franchino, che con la segnalazione di questa gara (comunque bellissima ed ottimamente organizzata) mi ha fatto passare un fantastico weekend di vacanza e relax! Magari il prossimo anno la potrò affrontare un po' mejo dal punto di vista podisitco.
Grazie a Traps che ha reso veramente piacevole la mia prima parte di gara, spero in futuro ci saranno altre occasioni di condivisione! Grazie a tutti ji altri forumendoli, sempre premurosi e gentili! E congratulazioni a tutti per i risultati (per me ha un che di sovrannaturale già solo il fatto di pensare che le abbiate corse entrambe... :oops: :nonzo: ), non sto nemmeno poi a parlare del come e a che velocità le avete corse...
Alla prossima :salut:
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
CMauri
Ultramaratoneta

Messaggio da CMauri »

milo1973 ha scritto:Grazie a Traps che ha reso veramente piacevole la mia prima parte di gara,
Traps è un forumista? Un saluto anche da parte mia, io sono il ragazzo con la bandana grigia che hai agganciato verso il 18°...

C.-
2018: TOR
2019: LUT - UMS
2020: SwissPeaks
2021: UTMB
2022: 2° Barolo Courmayeur, 1° Monselice BY
2023: Ultrabalaton, LUT, TOR130, Spartathlon, 2° Monselice BY
2024: UTCC, 1° 48h Cinisello, UTLAC250, UD80, GTC, TOR330, Castellaneta BY, Monselice BY

Torna a “Mezza Maratona”