SQUADRA RF 24x1 ora 8/9-6 Saronno (VA)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: SQUADRA RF 24x1 ora 8/9-6 Saronno (VA)

Messaggio da MarcelloS. »

Io e la Frà ci saremmo stati più che volentieri :thumleft: .... ma siamo all'estero in quel weekend! :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
stevec76
Ultramaratoneta

Messaggio da stevec76 »

Anch'io non posso in quel we: rientro domenica sera da una settimana di ferie...
:wink:
Stay hungry, Stay foolish
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Neanch'io ci sarò,ma solo perchè a qualsiasi ora potrebbe essere troppo caldo,ed in pista rischi di correre davvero 1h tutta sotto il sole cocente,specialmente nelle ore in cui il sole è a picco :asd2: :asd2: .Inoltre penso che farne una a così breve termine sia difficile per via dei vari impegni /programmi di tutti.
Io pensavo magari a quella di Peschiera un pò come ad un raduno annuale,ci sarebbe il tempo per fare 1-2-3 squadre e per preparare il ritrovo,questa non dimentichiamo è una nn competitiva,c'è più gente ma c'è anche più scazzo.Se proprio si sente la voglia di farne un'altra aspetterei almeno a settembre,per avere il tempo per organizzarsi.
Inoltre voglio dare il tempo a Marcellos di prepararsi in modo che non abbia più(le solite)scuse..... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

jean ha scritto: Io pensavo magari a quella di Peschiera un pò come ad un raduno annuale,ci sarebbe il tempo per fare 1-2-3 squadre e per preparare il ritrovo
:asd2: :thumleft:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Sono d'accordo con Jean, è chiaro che l'entusiasmo per la bella esperienza porti a volerne fare subito un'altra, ma credo che il peso organizzativo anche delle singole persone non sia da sottovalutare.
Beh, Peschiera mi pare che sia già nelle intenzioni di tutti diventata un appuntamento fisso, magari non servirà aspettare maggio 2014 ma un minimo di programmazione suggerirebbe di posticipare a dopo l'estate.
Parere personale, ovviamente.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: R: SQUADRA RF 24x1 ora 8/9-6 Saronno (VA)

Messaggio da runmarco »

Aspettiamo Daviide, perché per il futuro mi sembra che Peschiera non sia così sicuro.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

:nonzo:
Per Peschiera è tutto ok :thumleft: se non si fa li mi assicurano che ci si trasferisce a Vignate
Per la 24x1 di Saronno se a Pier e Enzo serve qualche consiglio/aiuto non c'è problema ma per il resto guardo :wink: e,al massimo mi inserisco alla fine se c'è un posticino libero.2 cosi vicine :wacko:. la mia compagna mi fucila :mrgreen:
Spendo un piccolo cent: Prima di iscrivere la squadra ho aspettato che fosse praticamente completa per non rischiare di arrivare quel gg senza frazionisti :afraid:
P.S. comunque prima di iscrivere la squadra sarebbe bene chiedere al capo l'autorizzazione a usare il nome "RF".Di sicuro non ci sono problemi ma sempre meglio fare le cose per bene :thumleft:
pier
Guru

Messaggio da pier »

Grazie per i tuoi consigli :thumleft: senza il numero di certo non ci iscriviamo!
Al momento siamo in fase di fattibilità.
C'è consapevolezza che la probabilità di aggregare 24 runners in così poco tempo sia moooolto bassa.
Peschiera è stata una bellissima esperienza, ottimo sarebbe che diventasse l'appuntamento annuale per correre con più di una squadra, sai che bella festa!!!
:cheerleader: :beer: :cheerleader:
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Cavolo, sono entrato nel post entusiasta, ma ho letto due pagine e mi sono smorzato :(
Io ero molto intenzionato a dare la disponibilità: Saronno è vicino a casa mia e 1h di corsa la devo comunque fare... tanto vale farla in pista :p
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

tranquilli ragazzi ho già in MP la richiesta di partecipazione dalle ragazze più belle di RF...!
e mi ha persino contatto LINUS che vuole farmi da sponsor
...oggi e domani sono un po' incasinato appena mi libero... provo ad organizzare una bella squadretta di gattoni e gattine...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”