A Segrate c'è il Mithos Posto tranquillo e nella norma ma fanno il giropizza .Ampia sala, parcheggio si 2k dall'uscita dell'autostrada. Se invece si vuole qualcosa di piu caratteristico mi viene in mente la Trattoria dei Cacciatori a San Bovio ma i prezzi salgono .Comunque aspetterei MaxF per la zona Lambrate Sicuramente ne conosce piu di me
Doodlato anch'io
Stavo pensando.... ma se invece di scegliere una localitá periferica - che inevitabilmente scontenterebbe quelli che vengono dalla parte opposta di Milano - scegliessimo un posto in città?
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Caro Foia,
Purtroppo credo che si porrebbero svariati problemi di parcheggio se scegliessimo un posto in città.
Magari un posto più fuori ha il famoso "ampio parcheggio all'ingresso"
@Davide1977: si vede che sei Mod!!! Giropizza me gusta slurp anche la location col parcheggio sembra comoda.
Poi tutti a fare un Lentino digestivo alla Aroldo al Parco Lambro
Ecco il sito: http://www.pizzeriamitos.it/
Non per farmi gli affari altrui ma magari se qualcuno viene da fuori è più comodo con la macchina, piuttosto che a lasciarla a un parcheggio della metro
Io verrò in taxi perchè voglio bere come se non ci fosse un domani. Scherzo ovviamente
qui ci vuole un compromesso...
un posto raggiungibile dai milanesi in metro e dai non-milanesi in auto? A Molino Dorino non c'è nulla?
io per tagliare la testa al toro parcheggio a Turro e poi mi aggrego a Doriano
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Non dicevo per un mio problema, Leonardo.
Pensavo piuttosto a quelli che vengono da fuori e che in alcuni casi dovrebbero anche attraversare la città....
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --