Max a me lo dici?!! Dai e trovo qqno che mi cambia il turno sta milanino ce la famo assieme!!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Bravo Seiji!!!
Stefy, a Melzo vado davvero in modalità giro turistico come dice Max! Andiamo a fare ai ristori quello che si fa agli happy hour: mangiare ai 4 palmenti
Dai! Vieni anche tu a Cusano!!!!
Lella...stasera farò carte false con le persone giuste ...vediamo se mi danno qualche cambio..
Volevo fare anche la serale di Cologno il 31...ma faccio ancora pomeriggio mi odieranno!!
#spostalelefante
Ti aspetto!
Tra l'altro colgo l'occasione per spiegare ai più che il nome della marcia prende appunto spunto dalla transumanza degli ovini, che in questo periodo della stagione , occupano i campi e i dintorni della zona.
Oggi per esempio un gregge pascolava allegramente nei pressi dei campi vicino alla stazione!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
@Gian come dice Daviide mi farò i 7 km, sarà una camminata con attimi di corsetta, domani è il grande giorno, meglio non
anticipare, anche se le sensazioni sono più che ottime, voglio sudare.......
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
runmarco ha scritto:@Gian come dice Daviide mi farò i 7 km, sarà una camminata con attimi di corsetta, domani è il grande giorno, meglio non
anticipare, anche se le sensazioni sono più che ottime, voglio sudare.......
#spostalelefante
Ti aspetto!