NCR Running a Cesenatico > 18 maggio 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: NCR Running a Cesenatico > 18 maggio 2013
E' giunta prima fra le donne la vincitrice uscente, Antonietta Ferrara, primatista della corsa con il miglior risultato di sempre ottenuto lo scorso anno. Bissa dunque il successo con il tempo di 25H42'20''. Al secondo posto Giancarla Agostini che chiude in 28h56'10''. Terza Paola Coccato 29h17'16''.
Fonte: http://www.iutaitalia.it
Non trovo altre classifiche!
Fonte: http://www.iutaitalia.it
Non trovo altre classifiche!
Grandissimo panatoneeee!!!!
Spero alina sia andata bene, fateci sapere qualcosa!!
Spero alina sia andata bene, fateci sapere qualcosa!!
-
- Maratoneta
ciao a tutti ragazzi, la mia vittoria si è conclusa a Monte tiffi, le mie caviglie hanno decretato uno STOP, avere male così al 105^km poteva solo portarmi un grosso infortunio e forse neanche finirla...
è un tassello in più alla mia giovane vita da runner, è un'esperienza bellissima tra dei colli che lasciano sognare... le lucciole a illuminare la discesa della ciola e del Barbotto? sono certa che non la lascio a metà ... ma non faccio promesse e non dico che sarà per il prossimo anno, a questa gara bisogna arrivarci con un buon allenamento e predisposizione al sacrificio che non sempre si ha.. quest'anno l'ho avuto il prossimo non lo so.
è un tassello in più alla mia giovane vita da runner, è un'esperienza bellissima tra dei colli che lasciano sognare... le lucciole a illuminare la discesa della ciola e del Barbotto? sono certa che non la lascio a metà ... ma non faccio promesse e non dico che sarà per il prossimo anno, a questa gara bisogna arrivarci con un buon allenamento e predisposizione al sacrificio che non sempre si ha.. quest'anno l'ho avuto il prossimo non lo so.
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
-
- Top Runner
Alina, sei una leonessa!

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Panatone e Alina per voi solo applausi

Alina bravissima, me l'hanno detto che c'erano le lucciole ieri sera, deve essere stata un'esperienza fantastica!
Hai fatto bene a trovare il coraggio di mollare, ci sarà l'occasione del riscatto ma intanto hai conosciuto il terreno e la prossima volta ci arriverai con dell'esperienza in più. Sei stata grande! E poi non ti potevi fare male, c'è il Magraid!!
Hai fatto bene a trovare il coraggio di mollare, ci sarà l'occasione del riscatto ma intanto hai conosciuto il terreno e la prossima volta ci arriverai con dell'esperienza in più. Sei stata grande! E poi non ti potevi fare male, c'è il Magraid!!
-
- Top Runner
Voglio fare i miei piu' sentiti complimenti al mio eroe
Roberto Piazzi cognato e amico.
Velo sei stato UN GRNDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Velo sei stato UN GRNDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Adoro la mia vita. 

-
- Novellino
Ho corso con Roberto buona parte della maratona di Piacenza 2012 e ho avuto il piacere di apprezzare il suo carattere. Mi aveva confidato che la NCR sotto le 24 ore era un suo obiettivo e sono felice e impressionato dal suo risultato.marcj 335 ha scritto:Voglio fare i miei piu' sentiti complimenti al mio eroeRoberto Piazzi cognato e amico.
Velo sei stato UN GRNDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.![]()
![]()
![]()
![]()
Congratulazioni!
-
- Top Runner
Davvero immenso! Considerando i guai fisici dell'ultimo periodo poi...marcj 335 ha scritto:Voglio fare i miei piu' sentiti complimenti al mio eroeRoberto Piazzi cognato e amico.
Velo sei stato UN GRNDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.![]()
![]()
![]()
![]()

Stasera in sede si preannunciano bottiglie di un certo livello

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
cioè, questo ha corso per 200 km a 5:20 di media?stefanoide ha scritto:Daniele Palladino vince la 9 Colli Running con il nuovo record della gara: 17h53'.