LellaNon c'è nulla di più avvilente che far andare piano una persona x stare al nostro ritmo (e hai voglia che ti dicono: " massì, è uno scarico, un allenamento, volevo comunque andare piano etc) a me dispiace tantissimo!!!!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
LellaNon c'è nulla di più avvilente che far andare piano una persona x stare al nostro ritmo (e hai voglia che ti dicono: " massì, è uno scarico, un allenamento, volevo comunque andare piano etc) a me dispiace tantissimo!!!!
Ma sta cosa è normalissima, perchè le donne pensano sempre che vuoi attaccare bottone per provarci. Io non me la sento di dire che sbagliano: con tutti i morti di fuga che ci sono in giro fanno bene a comportarsi così.lorevo ha scritto:Io saluto sempre, ma non sempre vengo ricambiarospecialmente dalle donzelle
eh morti di f**a, diciamo la verità: se la tiranoludovico_van ha scritto:Ma sta cosa è normalissima, perchè le donne pensano sempre che vuoi attaccare bottone per provarci. Io non me la sento di dire che sbagliano: con tutti i morti di fuga che ci sono in giro fanno bene a comportarsi così.lorevo ha scritto:Io saluto sempre, ma non sempre vengo ricambiarospecialmente dalle donzelle