Mi sono iscritto anche io, per la prima volta ad una gara competitiva, ma che sfortuna 'sto tempo!!! Spero solo di non soffrire il freddo, visto che la temperatura si sta notevolmente abbassando, soprattutto in attesa della partenza.
Mi sarebbe piaciuto avere la famiglia all'arrivo, ma è meglio che restino a casa al caldo.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
purtroppo io devo dare forfait , non per il meteo (fosse la prima volta! ), ma per un impegno lavorativo che mi impedisce di partire per tempo....ormai è anche troppo tardi per spostare l'iscrizione al prossimo anno, accidenti
lucarino ha scritto:cè qualcuno intenzionato a farla sui 4 e 40 ????
con meteo +o- nella norma
se le gambe tengono un po' vorrei provare a tenere un ritmo sul 4'30" senza strafare, però molto dipende da come starò sabato...
Se volete vi posso affidare la mia sorellina che vorrebbe stare su 1h50', io non sono affidabile facilmente salto dopo il decimo ho il piede a rischio crash. In che griglia siete?
MarcelloS. ha scritto:In bocca al lupo agli jesolani o jesolesi!
Crepi lupo...jesolani..... dicono podista bagnato podista fortunato (o era diverso)..sta di fatto che a Ferrara ho fatto il pb e come clima ci siamo....
Pensavo di indossare la canotta del forum ma se domani il meteo di conferma di melma allora la MITICA non può assolutamente mancare
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.