@ mara: ti dico solo che negli ultimi 4 anni ho partecipato 1 volta da tifosa e 3 da runner alla maratona di roma e NON c'e' stata mai una sola goccia di pioggia ....e comunque non e' che poi 'sta garetta sia tutto sto gran che, io la corro solo ed esclusivamente xche' mi e' comoda....
Comunque a parte gli scherzi, in bocca al lupo a tutti per questa mezza che credo sia una gara bellissima! Speriamo il meteo sia piu' clemente di quel che e' previsto
Tolly però così te la stai chiamando da sola......aspettatemi allora che per il 2014 arrivoooooooooo .
Grazie 1000, crepi il lupo (o forse per l'occasione è meglio dire 'chissà che non scoresi', facendo riferimento alla balena nella quale siamo entrati, come si suol dire, in c....o )
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Se fosse come una mezz'ora fa, dove sono uscito a fare 5km per provare le scarpette nuove, non sarbebe male.
Con pantaloncini corti (tipo ciclista), maglietta e gilet comunque ero "sudatino" al termine dei 5 km.
Speriamo solo non piova troppo insistentemente
Ho accompagnato mio figlio a prendere il pettorale. C'era un'arietta che nemmeno a febbraio...penso che lo aspetterò al traguardo con il piumino
Mi auguro che non ci sia il borino di stasera, altrimenti sarà una sofferenza, in compenso si risparmia l'Autan.
Buona gara a tutti. Vi attendo sul traguardo...con il vin brulè
Mara...ocio che ho la macchina fotografica carica ed il flash alla massima potenza. Sorridere all'arrivo please
Classe 1959, 1.80 x 70 Kg
PB 10.000: allenamento - 50:51
PB 21.097: Maratonina di Palmanova 2013 - 1:54:09
Maratona: 4:11:02 Berlino 2013
Next step: ...quando il menisco me lo permetterà. Sob! Run for fun, but run
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.