Max hai vinto la 7 perchè ti ha tirato la biondina........ ma nessuno lo potrà mai provare

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Noi furbi ci siamo fatti "canne" piuttosto che saponette! Mannaggia, poco più di 60 persone hanno fatto la 21, il lungo è stato un pò trascurato!labboro ha scritto: i "furbi" igiul Demis Flavio ecc si sono "appartati " sul percorso dei 21 ,pare li abbiano visti recarsi nel luogo con una cospicua scorta di saponette![]()
Mattia,seiji ha scritto:Secondo me Chippz si è lamentato perchè non ha portato a casa la coppa
Davvero un GRAZIE a tutti gli 800 (dai numeri che ho sentito) partecipanti!
A breve pubblicheremo sul sito e su Facebook le foto ufficiali e non!
Grande Alberto! Mi ero dimenticato del tuo passaggio!labboro ha scritto:Ho fatto anche io una breve apparizione questa mattina! Complimenti a tutti i compagni del Gp Melzo per l'organizzazione , mi dispiace che non ci fossero Lella e la Stefy che non vedo da un pezzo !i "furbi" igiul Demis Flavio ecc si sono "appartati " sul percorso dei 21 ,pare li abbiano visti recarsi nel luogo con una cospicua scorta di saponette
contento che comunque mi sto riprendendo ... E per lo meno che ci sia stato il sole !