Anche se se la tirano è difficile che . . . allunghiYellow ha scritto:. . . . eh morti di f**a, diciamo la verità: se la tirano. .

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Anche se se la tirano è difficile che . . . allunghiYellow ha scritto:. . . . eh morti di f**a, diciamo la verità: se la tirano. .
Oh donzellatta che corri solo a primavera, davvero credi che il saluto del sottoscritto (che viaggia versi gli anta, con un pò di pancetta, sudato da far schifo,abbigliato da fare ancora più schifo e con la fede al dito) sia un tentativo di broccolatura?ludovico_van ha scritto:Ma sta cosa è normalissima, perchè le donne pensano sempre che vuoi attaccare bottone per provarci. Io non me la sento di dire che sbagliano: con tutti i morti di fuga che ci sono in giro fanno bene a comportarsi così.lorevo ha scritto:Io saluto sempre, ma non sempre vengo ricambiarospecialmente dalle donzelle
Non ascoltare Lella, la verità è che erano tutte affascinate dalla tua falcata!Foia ha scritto:Stasera una cosa mai successa: delle quattro pink che ho incrociato, ben tre hanno ricambiato il saluto