giordano roberto ha scritto:Ciao sono Roberto Giordano e volevo ringraziarvi tutti per aver apprezzato le puntate andate in onda.
Se volete darmi suggerimenti o consigli mi dareste una grossa mano perchè visto che il programma sta andando bene ,Rete 4 ha intenzione di farne un edizione 2010..............e finalmente questa volta mi darà(spero!!!!non dite che sono genovese) anche qualche euro,visto che se sono riuscito a fare tutte le puntate è solo grazie agli sponsor.Grazie ancora ciao Roberto
Eccolo qua
Ti rinnovo i miei complimenti....secondo me il programma va bene cosi' anzi io lo farei un pochino piu' lungo ma mi rendo conto che gli spazi televisivi sono quelli che sono.
Casomai intervista piu' bionde...o more...o rosse....vedi tu!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
giordano roberto ha scritto:Ciao sono Roberto Giordano e volevo ringraziarvi tutti per aver apprezzato le puntate andate in onda.
Se volete darmi suggerimenti o consigli mi dareste una grossa mano perchè visto che il programma sta andando bene ,Rete 4 ha intenzione di farne un edizione 2010..............e finalmente questa volta mi darà(spero!!!!non dite che sono genovese) anche qualche euro,visto che se sono riuscito a fare tutte le puntate è solo grazie agli sponsor.Grazie ancora ciao Roberto
Ciao Roberto!
Complimenti per il tuo programma e per la tua simpatia!
A presto, Matteo
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
A prescindere che la maratona di Honolulu e' un mio sogno nel cassetto....un po' troppo costoso magari mi e' piaciuta proprio ...vista poi la stagione qui da noi ...che invidia
Peccato sia gia' finito speriamo presto in una seconda serie
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
GabydiCorsa ha scritto:A prescindere che la maratona di Honolulu e' un mio sogno nel cassetto....un po' troppo costoso magari mi e' piaciuta proprio ...vista poi la stagione qui da noi ...che invidia
Peccato sia gia' finito speriamo presto in una seconda serie
Bella davvero, però se dovessi proprio scegliere.....quella del 21 giugno a Tromso è il massimo! La preferirei sicuramente a tante altre maratone più blasonate, vedi NY
Son riuscito a vedere solo i 10 minuti finali perché prima ero a... correre!
Da quel poco che ho visto confermo che il programma "me piace"
Honolulu..... wow! (Però concordo sul preferire Tromso)