Mezza Maratona ROMA OSTIA 28 FEBBRAIO 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fabrizio#21
Novellino

Re: Mezza Maratona ROMA OSTIA 28 FEBBRAIO 2010

Messaggio da Fabrizio#21 »

tolly ha scritto:Scusate l'ignoranza (sarà la mia prima mezza) ma avrei una domanda. Visto che la partenza sarà a ondate successive, ci saranno dei pacer ad ogni griglia?
Certo tolly ci saranno almeno 2 coppie di pace per ogni griglia ;)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

grazie fabrizio :thumleft:
Maurizio
Maratoneta

Messaggio da Maurizio »

Ieri mattina primo lungo del 2010, in preparazione della Roma-Ostia, 19 km in 1h e 52 a ritmo di 5.54/km, stamattina le gambe stanno...bene!!
Oggi riposo e poi domani mattina ripetute sui 1000 da fare a 4.28/km. Obbiettivo scendere sotto il tempo di 1h e 44 registrato alla mezza di Avezzano (AQ) il 25 ottobre scorso.

Per Tolly: per i pacer vai tranquilla, sono atleti dei Bancari Romani davvero in gamba, gente da 1h e 20 in mezza, molto simpatici e ti portano loro fino ad Ostia.
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Maurizio ha scritto: Per Tolly: per i pacer vai tranquilla, sono atleti dei Bancari Romani davvero in gamba, gente da 1h e 20 in mezza, molto simpatici e ti portano loro fino ad Ostia.
Che poi e' anche la mia societa'... :wink:
Grazie maurizio e complimenti per il lungo di ieri :thumleft:
Maurizio
Maratoneta

Messaggio da Maurizio »

tolly ha scritto:
Maurizio ha scritto: Per Tolly: per i pacer vai tranquilla, sono atleti dei Bancari Romani davvero in gamba, gente da 1h e 20 in mezza, molto simpatici e ti portano loro fino ad Ostia.
Che poi e' anche la mia societa'... :wink:
Grazie maurizio e complimenti per il lungo di ieri :thumleft:
Grazie :wink: A proposito della tua società, un mio compagna di società quest'anno è passato da voi, lo so che siete una marea, ma magari lo conosci...vabbè comunque si chiama Mauro Deidda, se per caso ti capita di conoscerlo digli che lo saluta Maurizio di World Marathon Club.
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ Maurizio: non credo di conoscerlo ma se mi capitera' te lo salutero' sicuramente. E' proprio come dici tu: siamo tantissimi ed io e mio marito siamo dei novellini, ci siamo iscritti solo ad ottobre.
Maurizio
Maratoneta

Messaggio da Maurizio »

tolly ha scritto:@ Maurizio: non credo di conoscerlo ma se mi capitera' te lo salutero' sicuramente. E' proprio come dici tu: siamo tantissimi ed io e mio marito siamo dei novellini, ci siamo iscritti solo ad ottobre.
Ed allora un grandissimo in bocca al lupo per la vostra prima e sicuramente non ultima Roma-Ostia :thumleft: :thumleft: :thumleft:

Ciao e buona giornata :salut:
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Maurizio ha scritto:Ieri mattina primo lungo del 2010, in preparazione della Roma-Ostia, 19 km in 1h e 52 a ritmo di 5.54/km, stamattina le gambe stanno...bene!!
Oggi riposo e poi domani mattina ripetute sui 1000 da fare a 4.28/km. Obbiettivo scendere sotto il tempo di 1h e 44 registrato alla mezza di Avezzano (AQ) il 25 ottobre scorso.
Anche io ieri ho fatto il primo 'lungo' del 2010. Mi sono comunque fermato a 14 Km (1h 20'). Mi è servito come test per la prossima gara: il trofeo Lidense di domenica prossima che poi
è un test per la mezza di Fiumicino che è un test per la RomaOstia :D Insomma, si capisce subito che non sono molto sicuro delle mie prestazioni, vero? :afraid:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Maurizio
Maratoneta

Messaggio da Maurizio »

micinosoft ha scritto:
Maurizio ha scritto:Ieri mattina primo lungo del 2010, in preparazione della Roma-Ostia, 19 km in 1h e 52 a ritmo di 5.54/km, stamattina le gambe stanno...bene!!
Anche io ieri ho fatto il primo 'lungo' del 2010. Mi sono comunque fermato a 14 Km (1h 20'). Mi è servito come test per la prossima gara: il trofeo Lidense di domenica prossima che poi è un test per la mezza di Fiumicino che è un test per la RomaOstia :D Insomma, si capisce subito che non sono molto sicuro delle mie prestazioni, vero? :afraid:
Fammi capire, ma tu vuoi fare sia la mezza di Fiumicino che la Roma-Ostia? In caso abbia capito bene, non ti sembrano troppo ravvicinate? Mi pare due settimane, al limite quella di Fiumicino non spingere troppo ed usala come un lungo. Io al trofeo Lidense ci sto pensando, però non so, forse un altro bel lungo...mo vediamo.
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Maurizio ha scritto:
Fammi capire, ma tu vuoi fare sia la mezza di Fiumicino che la Roma-Ostia? In caso abbia capito bene, non ti sembrano troppo ravvicinate? Mi pare due settimane, al limite quella di Fiumicino non spingere troppo ed usala come un lungo. Io al trofeo Lidense ci sto pensando, però non so, forse un altro bel lungo...mo vediamo.
anch'io vorrei fare così: il 14 fiumicino e il 28 roma-ostia. Fiumicino, più pianeggiante, sarebbe la prova generale per la roma-ostia, ossia -come dici tu- da usare come lungo. Chene pensi?

Torna a “Mezza Maratona”