ingpeo ha scritto:Ennò!! 'mo vogliamo vederti alla tivvì e voglio pure l'autografo!!!!
OK m'iscrivo....
Ok ci sto ...coppia di
runninforum Gà ?
Se mi becca sto periodo il pelato con gli occhiali,altro che sagra della porchetta ,mi fa allenare per la via crucis di aprile
Considerata la gente che si presenta ai reality che farebbero di tutto pur di andare in TV, sono sicuro che prenderanno uno sfigato che si spaccia per runner, che non ha mai messo le scarpe da corsa, e che lo faranno morire
sharky ha scritto:sono sicuro che prenderanno uno sfigato che si spaccia per runner, che non ha mai messo le scarpe da corsa, e che lo faranno morire
Qualche anno fa è già successa una simil-storia con la nike ,che organizzò la "run for Cesare",un reality online...
Un obeso sedentario che si trascinò per 10km sulle strade di Roma ,con top runner e telecamere al proprio fianco!
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
Ok ci sto ...coppia di runninforum Gà ?
Se mi becca sto periodo il pelato con gli occhiali,altro che sagra della porchetta ,mi fa allenare per la via crucis di aprile
E cosi' sia....e speriamo di non scoppiare
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Però sarebbe entusiasmante avere a completa disposizione un preparatore, e soprattutto un lasso di tempo in cui dedicarsi esclusivamente alla corsa, prefissando degli obbiettivi e magari raggiungerli!!! Non ditemi che non vi farebbe gola!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.