"Correndo per il mondo"
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: "Correndo per il mondo"
Ma per caso una puntata sulla Maratona del sole di mezzanotte era andata in onda verso novembre? O ottobre, non ricordo... Che l'avevo vista e mi era piaciuta molto, per l'approccio informale del presentatore!
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
-
- Top Runner
L'han fatta sabato 2 scorsodreamer ha scritto:Ma per caso una puntata sulla Maratona del sole di mezzanotte era andata in onda verso novembre? O ottobre, non ricordo... Che l'avevo vista e mi era piaciuta molto, per l'approccio informale del presentatore!

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Top Runner
A be sicuramente anch'io la preferisco a NY...se proprio dovessi andare dall'altra parte del mondo opterei senz'altro per i 30° delle Hawaii...e poi vuoi mettere visitare i luoghi dove han girato il mitico Magnum P.I. e LOSTgio63 ha scritto:Bella davvero, però se dovessi proprio scegliere.....quella del 21 giugno a Tromso è il massimo! La preferirei sicuramente a tante altre maratone più blasonate, vedi NYGabydiCorsa ha scritto:A prescindere che la maratona di Honolulu e' un mio sogno nel cassetto....un po' troppo costoso magari![]()
mi e' piaciuta proprio ...vista poi la stagione qui da noi ...che invidia
![]()
Peccato sia gia' finitosperiamo presto in una seconda serie
![]()
Speriamo in una seconda serie

-
- Maratoneta
Allora, o ho visto un altro servizio, o quello che hanno fatto il 02 è una replica di quello che io avevo già vistoGabydiCorsa ha scritto:L'han fatta sabato 2 scorsodreamer ha scritto:Ma per caso una puntata sulla Maratona del sole di mezzanotte era andata in onda verso novembre? O ottobre, non ricordo... Che l'avevo vista e mi era piaciuta molto, per l'approccio informale del presentatore!

Beyond the horizon of the place we lived when we were young
-
- Ultramaratoneta
giordano roberto ha scritto:Ciao sono Roberto Giordano e volevo ringraziarvi tutti per aver apprezzato le puntate andate in onda.
Se volete darmi suggerimenti o consigli mi dareste una grossa mano perchè visto che il programma sta andando bene ,Rete 4 ha intenzione di farne un edizione 2010..............e finalmente questa volta mi darà(spero!!!!non dite che sono genovese) anche qualche euro,visto che se sono riuscito a fare tutte le puntate è solo grazie agli sponsor.Grazie ancora ciao Roberto
GRANDEEEE

Finalmente uno di noi in TV

...altro che reality

-
Donatore
- Amministratore
Ieri pomeriggio ho scoperto che è ripresa la trasmissione, c'era la puntata sulla foresta pluviale in costarica. Non l'avevo vista la prima volta, è una replica?
-
- Top Runner
Se e' quella dove affondavano fin sopra le caviglie nel fango...SIingpeo ha scritto:Ieri pomeriggio ho scoperto che è ripresa la trasmissione, c'era la puntata sulla foresta pluviale in costarica. Non l'avevo vista la prima volta, è una replica?

Ma è cambiato l'orario della trasmissione?
L'ho vista anch'io ieri,interessante!
L'ho vista anch'io ieri,interessante!
-
- Guru
Il Costarica credo fosse la prima puntata...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Guru
RIPRENDE SABATO 31 LUGLIO ALLE 18 !!
Mete previste: Edimburgo, Stoccolma, Miami, San Pietroburgo, Mauritius
DA NON PERDERE !!

Mete previste: Edimburgo, Stoccolma, Miami, San Pietroburgo, Mauritius
DA NON PERDERE !!

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog