[Discussione ufficiale] Doping
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: [Discussione ufficiale] Doping
Veramente bellissimo.
Ricordo che la settimana prima della mezza di Cremona avevo un fastidio e presi un voltaren per fare la gara.
Avevo pagato 25 euri (di solito ci faccio 3 gare con questa cifra) e non mi andava di buttarli.
Comunque feci lo stesso una gara pessima colla paura che correndo "anestetizzato" avessi potuto peggiuorare la situazione.
Da allora mai più nulla. Se ho un fastidio scarico, rinunzio alla qualità o mi fermo finchè non passa.
A volte prendo l'aspirina se ho mal di testa anche se mi hanno detto che fa peggiorare, ma non me me frega nulla
Ricordo che la settimana prima della mezza di Cremona avevo un fastidio e presi un voltaren per fare la gara.
Avevo pagato 25 euri (di solito ci faccio 3 gare con questa cifra) e non mi andava di buttarli.
Comunque feci lo stesso una gara pessima colla paura che correndo "anestetizzato" avessi potuto peggiuorare la situazione.
Da allora mai più nulla. Se ho un fastidio scarico, rinunzio alla qualità o mi fermo finchè non passa.
A volte prendo l'aspirina se ho mal di testa anche se mi hanno detto che fa peggiorare, ma non me me frega nulla
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Guru
ma scusate la taurina è una sostanza dopante?
-
- Guru
@differentgear: no ma se ne può fare ammeno senza problemi.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
peccato che citi coppi che era uno stradopato, a parte cio' interessante ma anche un po' buonistaSAVIO75 ha scritto:un bel articolo con molti spunti: http://www.atleticaweek.org/2012/06/dop ... llare.html
ps ma davvero c'e' gente che sale in macchina nelle ultramaratone?

-
- Guru
ho capito Savio ... praticamente non fa niente? leggevo che è energetica ...
-
- Guru
@dontknow: se è per questo anche D. Pietri e se leggi la data della messa al bando dell'autoemotrasfusione, capisci bene, quanti si sono fatti un giretto a Ferrara da Conconi & Co. più o meno in quel periodo.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
-
- Top Runner
Questo ormai lo si sa per certo, anche se all'epoca forse c'erano meno controlli.dontknow ha scritto: peccato che citi coppi che era uno stradopato...
Che poveretti....dontknow ha scritto: ps ma davvero c'e' gente che sale in macchina nelle ultramaratone?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Guru
@differentgear: il problema non è "se fa niente" o meno... è un discorso etico.
-
- Guru
Il discorso praticamente è che non è etico prendere un'energizzante? Quando vai anche alle mezze praticamente tutti si prendono i carbogel o cose simili ... E allora anche le cuffiette con la musica in teoria non sono tanto etiche??? E' per capire ... io non ci trovavo nulla di male.
-
- Top Runner
@ Dont. Giampis mi raccontava che al Passatore arrivava al ristoro e incontrava persone che era sicuro di aver passato in gara
.Dopo qualche volta chiede ad uno dei responsabili del rifornimento e la risposta,con sorriso annesso,è stata " I miracoli del Passatore"