[Discussione ufficiale] Doping

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

SAVIO75
Guru

Re: [Discussione ufficiale] Doping

Messaggio da SAVIO75 »

@differentgear: il forum serve proprio a informare, confrontarsi e crescere. :wink:
Sono disponibile a dare sempre qualsiasi tipo di info sul mondo atletico-sportivo. :salut:
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

@differentgear: non immagini quante sostante banali e naturali esistano che possano nuocere se assunte oltre determinate dosi. Vedesi liquirizia e prezzemolo. :ot:
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

mi sa che non immagino :)
grazie :mano:
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Dipende anche da che tipo di musica si ascolta.
Già fli anrichi greci attribuivano alle diverse scale o modi, la possibilità di influire sullo stato d'animo.
Ricordo che Caparezza mi dava sempre molta carica, con Julio Iglesias invece andavo sempre molto fiacco.
Un mio collega Body Builder arriva al lavoro con un borsone pieno di carne cucinata più vari barattoli e beveraggi assortiti. :bleargh:
Mi ha consigliato la creatina. Non sono intenzionato a prendere nulla ma mi chiedo cosa gli abbia fatto pensare che possa aiutarmi, visto che forse può tuttalpiù essere utile ai centometristi o duecentisti.
SAVIO, tu cosa dici?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

@aroldo74: ogni periodo ha le sue sostanze "moda".
La creatina è un amminoacido che si può assumere tranquillamente con la dieta normale. Ne bastano meno di 2 gg. al giorno. Ogni abuso si perde con l'urina ma sovraccarica i reni in modo pericoloso, è poco tollerato a livello gastrico e soprattutto "tira a sè" tanta acqua inutile per la nostra attività. I BB la prendono in dosi industriali per aver un gap maggiore nello sforzo in sollevata a livello muscolare, con tutto quello che ne comporta a livello di salute (per non parlare di soldini che finiscono letteralmente nel wc).

dontknow
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dontknow »

davide1977 ha scritto:@ Dont. Giampis mi raccontava che al Passatore arrivava al ristoro e incontrava persone che era sicuro di aver passato in gara :nonzo:.Dopo qualche volta chiede ad uno dei responsabili del rifornimento e la risposta,con sorriso annesso,è stata " I miracoli del Passatore" :mrgreen:
ok ma e' in montagna no?
mica e' il centro di roma che puoi fare un sacco di strade, come fanno a montare in macchina senza essere visti e salire su una strada che e' probabilmente l'unica e all'aperto quindi visibilissima? :nonzo:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Lo fanno di notte e qualcuno li vede anche :asd2: ma finche non li becca un giudice di percorso :( non si può far nulla,e pansare di metterne uno ogni 100mt è impensabile.
Per capirci un paio d'anni fa uno vinse una maratona (Manchester se non ricordo male :nonzo: ) scoprirono che se l'era fatta in pullman solo dopo un paio di gg :pale: :pale: :pale:
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

aroldo74 ha scritto:Sto per vomitare....
Un po' anch'io, poi mi vien da ridere a crepapelle perché mi immagino la scena ... e alla fine prevale lo stupore :shock: :shock: :shock:
Il doping, pur condannandolo, lo posso ancora capire.
Ma farsi caricare su una macchina :nonzo:
Non credevo esistesse...
Ma poi si vantano di essere arrivati??? Si fanno mettere la medaglia e la fanno vedere agli amici e ai familiari???
Pensavo di averne viste tante...ma evidentemente non esiste un limite alle miserie dell'animo umano
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

C'è di peggio :pale: :pale: :pale:
Provate a cercare il link che postai qui qualche tempo fa riguardante il doping alle paraolimpiadi :pale: :pale: :pale:
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Tordg ha scritto:. . . . .Ma poi si vantano di essere arrivati??? . . . .
Nella prima fase dello sviluppo, quando dallo stato equipotenziale, inizia la differenziazione dei neuroni,
in molti casi prevalgono nettamente quelli per le funzioni di base e per il controllo motorio a discapito di quelli dell'area cognitiva. :mrgreen:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950

Torna a “Bar del Forum”