9 giugno Monza Marcia Formula1 Lilt
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: 9 giugno Monza Marcia Formula1 Lilt
Scusatemi non vi ho aspettato... Pioveva troppo.... Ci vediamo alla Prox.....
-
- Top Runner
Peccato non aver beccato nessuno
...ma io sono pure arrivato tirato tirato , mi son guardato un'attimo in giro e poi sono entrato in pista ...magari ci siamo incrociati ma, io ero fiducioso e avevo gli occhiali da sole
e dopo un pò non vedevo più una mazza
e quindi li ho tenuti in mano....quindi vedevo ancora meno
Percorso cambiato nei primi km fuori dalla pista rispetto ad un paio di anni fa...ho fatto i primi 5 tranquillo tranquillo fino al bivio 9-14 con un'amico , poi io sono andato per i 14 e ho aumentato un pò...anche troppo giravo intorno ai 5' e stavo benissimo,gambe sciolte e fiato tranquillissimo...ma pensavo che l'avrei pagata dopo tornando a casa e quindi ogni tanto tiravo il freno
.
Arrivato alla fine ribecco il mio amico che mi ha aspettato per essere sicuro che non cambiavo idea
,mangio un pacchetto di grissini,bevo e gli dico, non posso tornare in macchina , altrimenti dopo non me la perdonerei
, quindi lo saluto e riparto tranquillo pensando che ora c'è la salita..sono solo 13km di cui 7 di salita.
Ho avuto un'attimo di crisi dopo 2/3km quando è iniziato il primo tratto di salita tanto che mi son detto " fra poco ti tocca camminare...ma chi te l'ha fatto fare...." , ma superata questa fase pessimista, il trattorino che c'è in me
si è messo in moto e non ho mollato un momento
, passo davanti a casa, vedo che mancano 700mt per arrivare ai 27km ....tiro dritto e proseguo !!
Torno soddisfatto, 27km 2h30 corsi + una decina di minuti la pausa ristoro chiacchere ai box

Percorso cambiato nei primi km fuori dalla pista rispetto ad un paio di anni fa...ho fatto i primi 5 tranquillo tranquillo fino al bivio 9-14 con un'amico , poi io sono andato per i 14 e ho aumentato un pò...anche troppo giravo intorno ai 5' e stavo benissimo,gambe sciolte e fiato tranquillissimo...ma pensavo che l'avrei pagata dopo tornando a casa e quindi ogni tanto tiravo il freno

Arrivato alla fine ribecco il mio amico che mi ha aspettato per essere sicuro che non cambiavo idea

Ho avuto un'attimo di crisi dopo 2/3km quando è iniziato il primo tratto di salita tanto che mi son detto " fra poco ti tocca camminare...ma chi te l'ha fatto fare...." , ma superata questa fase pessimista, il trattorino che c'è in me

Torno soddisfatto, 27km 2h30 corsi + una decina di minuti la pausa ristoro chiacchere ai box

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
Donatore
- Moderatore
Fatta, non ho incontrato nessuno, tra l' altro problemi con il cell. la prossima volta è meglio trovarsi a un numero preciso dei box, terminato la 14 km mi ha chiamato Kolza
e ci siamo incontrati nel paddock, abbiamo
e se continuavamo mi sa che diventavamo parenti....... 

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
- Aspirante Maratoneta
E' proprio vero... abbiamo scoperto conoscenze comuni insospettabili 

21k 1h30'18" Maratonina di Treviglio (BG) 23/02/14
10k 40'55" Lisùnada @ Lissone (MB) 21/09/13
In convalescenza... ma ritornerò!
Una vita in salita
10k 40'55" Lisùnada @ Lissone (MB) 21/09/13
In convalescenza... ma ritornerò!
Una vita in salita
-
Donatore
- Top Runner
Bravii a tutti, clima ideale,
peccato averla saltata, ma sono appena tornato dal mare

... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Mezzofondista
C'ero anch'io stamattina.
Nel complesso manifestazione promossa, percorso diverso dal solito e sufficientemente largo nelle parti comuni ai diversi chilometraggi per permettere una convivenza civile tra runner e passeggiatori. Peccato non aver potuto godere più di tanto del panorama perchè ero impegnato a schivare pozzanghere e ad asciugarmi la faccia
Come qualcuno aveva scritto, resta il mistero sulla maglietta: perchè consegnarla prima? Io ho provato ad andare allo stand dopo la fine e c'erano solo taglie improbabili. Niente di grave, non è proprio un granchè
Per il resto tutto bene, rinfresco finale minimal ma efficiente (forse è più istruttivo dare gatorade alla fine piuttosto che te freddo da 200 e passa calorie a bottiglietta, ma tant'è). Salut!
Nel complesso manifestazione promossa, percorso diverso dal solito e sufficientemente largo nelle parti comuni ai diversi chilometraggi per permettere una convivenza civile tra runner e passeggiatori. Peccato non aver potuto godere più di tanto del panorama perchè ero impegnato a schivare pozzanghere e ad asciugarmi la faccia

Come qualcuno aveva scritto, resta il mistero sulla maglietta: perchè consegnarla prima? Io ho provato ad andare allo stand dopo la fine e c'erano solo taglie improbabili. Niente di grave, non è proprio un granchè

Per il resto tutto bene, rinfresco finale minimal ma efficiente (forse è più istruttivo dare gatorade alla fine piuttosto che te freddo da 200 e passa calorie a bottiglietta, ma tant'è). Salut!
-
Donatore
- Moderatore
Ho visto che davano da bere del brodo.....
se lo sapevo mi portavo i crostini........ 

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
- Mezzofondista
Ho visto anch'io.. da buon emiliano mi sono avvicinato per vedere che dentro non ci fossero anche i tortellini
Appurato che era solo brodo, ho mollato

Appurato che era solo brodo, ho mollato