21/06/13 Ortonovo (SP) 10° Archeomaratonina di Luni
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
tomaszrunning
- Top Runner
21/06/13 Ortonovo (SP) 10° Archeomaratonina di Luni
Mezza Maratona a staffetta per squadre composte da quattro atleti
zona archeologiaca di Luni
21-06-2013 ore 17.45
organizzata da UISP Val di Magra
via Landinelli 88, Sarzana (SP)
Domenico Rollo tel 0187 626658; 339 4458076
domrollo@libero.it
http://www.calendariopodismo.com/upload ... i_5911.jpg
zona archeologiaca di Luni
21-06-2013 ore 17.45
organizzata da UISP Val di Magra
via Landinelli 88, Sarzana (SP)
Domenico Rollo tel 0187 626658; 339 4458076
domrollo@libero.it
http://www.calendariopodismo.com/upload ... i_5911.jpg
-
un_podista
- Top Runner
Re: 21/06/13 Ortonovo (SP) 10° Archeomaratonina di Luni
Quest'anno penso di esserci anch'io; non l'ho mai fatta ma la mia squadra (ARCI Favaro) ha partecipato sempre con molte squadre.
Oggi sono andato alla Fabbrica a S.Stefano a vedere la mostra fotografica e il video: molto belli.
In più... Domenico è un mio amico ed è molto bravo e preparato (anche) come organizzatore.
Oggi sono andato alla Fabbrica a S.Stefano a vedere la mostra fotografica e il video: molto belli.
In più... Domenico è un mio amico ed è molto bravo e preparato (anche) come organizzatore.
-
tomaszrunning
- Top Runner
infatti, il volantino della manifestazione ho trovato proprio alla Fabbrica che poi ho inserito qui, in www.calendariopodismo.it e www.calendariopodismo.comun_podista ha scritto:Quest'anno penso di esserci anch'io; non l'ho mai fatta ma la mia squadra (ARCI Favaro) ha partecipato sempre con molte squadre.
io non ho mai partecipato perchè l'anno scorso non correvo ancora (facevo jogging ogni tanto).
Non ho una squadra, però come un cane sciolto potrei andare a Luni e vedere se c'è un trio senza il quarto.
Devo scappare dal lavoro un pò prima, l'orario è un pò ballordo.....
-
un_podista
- Top Runner
Penso che non ci siano problemi, magari manda prima una email a Domenico Rollo.
-
un_podista
- Top Runner
Noooo! Sono spezzino1 Però... a Sarzana ci lavoro.
Molto probabilmente ci siamo già visti, mi farò riconoscere venerdì.
Molto probabilmente ci siamo già visti, mi farò riconoscere venerdì.
-
un_podista
- Top Runner
Finalmente sono riuscito a partecipare a questa gara; veramente bella.
Ho avuto la suspance in merito alla mia partecipazione fino all'ultimo perché ero il nono della mia squadra e le staffette erano di quatto persone; ho dovuto trovare altre tre persone ma non è stato facile; fino agli ultimi cinque miuti eravamo solo in due e alla fine ce l'abbiamo fatta.
Pur essendo una squadra mista e rappezzata, siamo arrivati decimi su 21 squadre.
Se contiamo che l'undicesima staffetta era composta da podisti della mia società e tutti più forti di me... non mi posso lamentare!
Sono anche contento perché sono riuscito a conoscere un altro forumendolo: Tomasz!
Spero che ci rivedremo alle prossime gare.
Ho avuto la suspance in merito alla mia partecipazione fino all'ultimo perché ero il nono della mia squadra e le staffette erano di quatto persone; ho dovuto trovare altre tre persone ma non è stato facile; fino agli ultimi cinque miuti eravamo solo in due e alla fine ce l'abbiamo fatta.
Pur essendo una squadra mista e rappezzata, siamo arrivati decimi su 21 squadre.
Se contiamo che l'undicesima staffetta era composta da podisti della mia società e tutti più forti di me... non mi posso lamentare!
Sono anche contento perché sono riuscito a conoscere un altro forumendolo: Tomasz!
-
tomaszrunning
- Top Runner
un_podista ha scritto:Finalmente sono riuscito a partecipare a questa gara; veramente bella.
Sono anche contento perché sono riuscito a conoscere un altro forumendolo: Tomasz!![]()
È si, era bello incontrarsi in persona!
Non mi aspettavo così tanti podisti di venerdì pomeriggio, poi con quel caldo. Quanti eravamo? 154/160?
Non ho mai corso così veloce, 23'17" sul mio cronometro.
Cercavo la tabella sul sito UISP però non è aggiornato dal archeomarathon 2011 !
La visita all'interno del anfiteatro era fantastica ma non ho visto nulla intento a muovere le gambe
Alla prossima