L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Nasty Habits

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da Nasty Habits »

Lella ha scritto:Ieri ho mangiato solo torte e biscotti in tutta la giornata....
Illuminaci sulla quantita`...Non preoccuparti,sei tra amici :pig: .... :mrgreen:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

@Mamy: :hail: :hail: :hail:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Diana va di fretta
Maratoneta

Messaggio da Diana va di fretta »

Lella ha scritto:Ieri ho mangiato solo torte e biscotti in tutta la giornata....
Per me i biscotti sono quello che è la Kriptonite rossa per Superman.
NON DEVO ENTRARCI IN CONTATTO.
Se so che a casa ho un pacco di biscotti aperto...nulla, non mi do pace finché non torno a casa e lo finisco!
A nulla è valso il boicottaggio "BASTA COMPRARE BISCOTTI..."...sapere di non avere neppure la remota possibilità di farci colazione mi deprime...
ho provato quindi a comprare quelli meno golosi...macché...a me piacciono tutti!
Quindi alla fine opto comunque per quelli un po'più leggeri e salutari, che se proprio mi scappa e mi viene voglia di zuppone, limito i danni.
Magari prima o poi metterò giudizio....

PS: ecco la mia personale Top Three...apprezzate lo sforzo di non aver neppure citato quelli più porcelloni!
PPS: Certo il biscottino di farro biologico è tutta un'altra cosa per salubrità degli ingredienti...ma qui vogliamo farci male, seppure con stile.

Number Three:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... BA&dur=431

Frollini integrali Vitasnella. Premetto che rispetto al brand Vitasnella ho i peggio pregiudizi (ricordiamo con gioia gli yogurt al vomito di cammello e i ceral yo gusto malta) MA questi meritano. Consiglio dello chef: evitate quelli arancia e cioccolato, yogurt e frutti rossi etc perché non mantengono quello che promettono.

Number two:

http://www.balocco.it/it/dolce_quotidiano.php?id=9

Buoni, buonissimi, appetitosi.
Si sente l'integrale. Non sono al numero uno solo a causa di un 'oltraggiosamente vantaggioso rapporto qualità prezzo, che mi permetterebbe di avere sempre in casa, per meno di un euro e settanta, un pacco bomba di 750 grammi, pronto ad esplodere al primo attacco di fame compulsiva. NO BUONO.
NB: Come lista degli ingredienti è DECISAMENTE il meno peggio dei tre.

Number one:

http://www.misura.it/liberta/privolat-s ... -soffiato/

Signori, la perfezione.
Si sente distintamente il cacao, ma non appesantisce il sapore complessivo del biscotto, che sembra quasi avere un retrogusto di nocciola.
Gradevole al palato, non "intomma" come si dice dalle mie parti: ne puoi mangiare (oh, e li mangerai...eccome se li mangerai...) dieci di fila sentendoti solo appena sazio (il che è un problema in effetti). Gli unici che possano non farmi sentire la mancanza degli American Cookies (quelli che saranno davvero la caua della mia morte, nonché della mia obesità entro l'anno).
NB: Costano come la cocaina, il che, vista la golosità del prodotto, è chiaramente una strategia di Social Marketing che la Misura adopera per non avere sulla coscienza migliaia di casi di Binge Eating Disorder.

Comunque oggi è stato il mio onomastico, e malgrado avessi più volte detto a mia sorella di non prepararmi nulla, mi ha fatto trovare le crostatine al limone al ritorno dal lavoro. Buone, non c'è che dire. Pappata una, ma GIGANTESCA.
Non appagata dal sapore di limone mi sono fatta una bella fettazza di pane di segale con marmellata di limoni della Rigoni...che hanno fatto compagna alle altre due fette mangiate prima, ripiene di fiocchi di latte (eh, devo perfezionarmi nella porchitudine :) ).
Non è la mia migliore performance, ma sono certa che in questi giorni di pausa dalla corsa darò il meglio di me!
Chick Runner
maria74

Messaggio da maria74 »

@diana
mi sa che io e te dovremo scriverci in privato......perchè ho come l'impressione di essere mooooooolto simile a te!!! :sbav:
solo che io sono anche gelato/pizza dipendente ](*,)
Nasty Habits

Dovremmo organizzare una cena :pig: :pig:.....
maria74

Messaggio da maria74 »

:mrgreen:

forse insieme a voi potrei mangiare tutto quello che mi va senza essere a disagio :albino:
Luca[Celtics]
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Luca[Celtics] »

se si organizza un gelato-day io mi metto in prima fila. voglio morire in mezzo al gelato.
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
Nasty Habits

Luca[Celtics] ha scritto:se si organizza un gelato-day io mi metto in prima fila. voglio morire in mezzo al gelato.
Io proporrei Frappe`alternati a mezzo litro di Coca ad oltranza fino a scoppiare :pig: :mrgreen:....Ho fatto un tentativo e ho totalizzato 4 Frappe`e 2 lt di Coca.....
mardok80
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mardok80 »

Visto che oggi e' il mio compleanno mi sono ceduto una colazione bella calorica
2 tazze di latte di soya al cioccolato (circa 500ml)
mezza busta di cereali al mais
3 pugni di riso soffiato
3 pugni di avena
poi ci ho messo dentro quella frutta oleosa pralinata con tutto lo zucchero caramellato.
Diana va di fretta
Maratoneta

Messaggio da Diana va di fretta »

Mardok, auguri! Ma mica hai esagerato tanto, dai!
(io sono irresistibilmente attratta, ed allo stesso tempo temo da morire, il latte di soia al cioccolato...so che se lo assaggiassi darei vita ad una dipendenza drammatica).
Chick Runner

Torna a “Alimentazione e Integrazione”