Come on girls and boys! Chi parteciperà, oltre al sottoscritto, a questo splendido collinare di 22,2 km? Per chi non la avesse mai fatta, posso testimoniare che si tratta di una delle più belle gare del panorama laz..della regione intorno a Roma: ecco! Così suona meglio
marcellide ha scritto:Come on girls and boys! Chi parteciperà, oltre al sottoscritto, a questo splendido collinare di 22,2 km? Per chi non la avesse mai fatta, posso testimoniare che si tratta di una delle più belle gare del panorama laz..della regione intorno a Roma: ecco! Così suona meglio
Per quanto riguarda la gara anch'io ne ho sentito parlare benissimo ma credo di affrontarla il prossimo anno; per me ora e' troppo impegnativa con tutti quei saliscendi!
Comunque in bocca al lupo, stefano e divertiti
marcellide ha scritto:Come on girls and boys! Chi parteciperà, oltre al sottoscritto, a questo splendido collinare di 22,2 km? Per chi non la avesse mai fatta, posso testimoniare che si tratta di una delle più belle gare del panorama laz..della regione intorno a Roma: ecco! Così suona meglio
...porcapaletta!!
Sono già impegnato ad Assisi per la gennaiola.
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)
Krily ha scritto:Eh, questa purtroppo me la perdo, però dovrei esserci all'edizione 2011!
Attenzione però Paolo! Ricorda che secondo le profezie Maya il mondo finirà nel 2012, per cui il 2011 rimarrebbe la tua ultima possibilità!
Non essere così pessimista..... precisamente è il 21 dicembre 2012 ... per cui Paolo...ce la farebbe anche nel 2012!!!
Farebbe proprio...una prestazione da fine del mondo....!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
marcellide ha scritto:
Attenzione però Paolo! Ricorda che secondo le profezie Maya il mondo finirà nel 2012, per cui il 2011 rimarrebbe la tua ultima possibilità!
Non essere così pessimista..... precisamente è il 21 dicembre 2012 ... per cui Paolo...ce la farebbe anche nel 2012!!!
Farebbe proprio...una prestazione da fine del mondo....!!!!
Beh, prendo le misure nel 2011 e la domino nel 2012 Comincio ad allenarmi allo scopo!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618