Trail brevi: quali sono?
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
-
- Ultramaratoneta
Re: Trail brevi: quali sono?
Possibile che la Brixen Marathon sia definita Sky Marathon ?
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
Re: R: Trail brevi: quali sono?
non lo so...io onestamente queste differenze non riesco a capirle...
domenica ero al Malandrino abbiamo fatto 4h sul crinale...più Sky di quello....e invece sì chiama Trail...mah...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
domenica ero al Malandrino abbiamo fatto 4h sul crinale...più Sky di quello....e invece sì chiama Trail...mah...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
- Aspirante Maratoneta
Calcola che lo scorso anno ho finito l'Ecomaratona delle Aquile insieme a dei ragazzi sconvolti per il genere di gara che si sono ritrovati ad affrontare: leggendo "Ecomaratona" avevano pensato fosse simile a quella del Ticino, invece si sono ritrovati circa 2500 m di dislivello... Ops!ludovico_van ha scritto:Ho subito un dubbio riguardante la definizione di Ecomaratona: sta cosa che deve avere dislivello superiore a 1000 metri mi lascia così![]()
Io ho fatto metà del percorso della ecomaratona del Ticino e penso di avere fatto 200 metri di dislivello. E quelli che facevano la 42k come avranno fatto a farne altri ottocento? Tenete presente che si correva in pianura padana, quindi in zone piatte...
Morale: leggere sempre moooolto bene la descrizione del percorso ed il dislivello, prima di iscriversi.
-
- Aspirante Maratoneta
Per Differentgear, se ti vuoi avvicinare al trail prova a dare un'occhiata a trentinotrailrunning.it, ci sono diversi percorsi consigliati anche per cominciare.
La Brixen Marathon l'ho fatta due anni fa. Non mi sembra di ricordare che fosse catalogata come Sky marathon (anche se pure a me tutte ste definizioni un po' mi sfuggono) e comunque confermo che ci sono alcuni tratti su asfalto, i primi 5 km circa per uscire da Bressanone e poi sicuramente un paio di km attorno al 20esimo e poi altri passaggi più corti.
La Brixen Marathon l'ho fatta due anni fa. Non mi sembra di ricordare che fosse catalogata come Sky marathon (anche se pure a me tutte ste definizioni un po' mi sfuggono) e comunque confermo che ci sono alcuni tratti su asfalto, i primi 5 km circa per uscire da Bressanone e poi sicuramente un paio di km attorno al 20esimo e poi altri passaggi più corti.
At 18 miles you wonder why you do this. At 26.2 it becomes perfectly clear.