Brooks Trance 11 o Brooks Adrenaline GTS 13 o Asics GT 2000

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Devilrun
Novellino

Brooks Trance 11 o Brooks Adrenaline GTS 13 o Asics GT 2000

Messaggio da Devilrun »

Buonasera a tutti,
stavo valutando l'acquisto di un paio di scarpe A4 perchè sono pronatore e grazie a questo forum sono arrivato a sceglierne 3 tipi:
- Brooks Trance 11
- Brooks Adrenaline gts 13
- Asics gt 2000
Vi chiedo quale di queste tre è più indicata come miglior sostegno della pronazione e che sia anche abbastanza morbida nell'impatto con il suolo (perchè oltre a correre, gioco anche a basket).
Grazie in anticipo :beer:
imax
Maratoneta

Re: Brooks Trance 11 o Brooks Adrenaline GTS 13 o Asics GT 2

Messaggio da imax »

Ciao,

giusto 3 giorni fa ho comprato le Adrenaline GTS 13, venivo dalle 12 e non c'è voluto molto a capire che era bene proseguire su quella "strada".

Ho provato, quella stessa sera, anche le Trance. Posso dirti una cosa: comodità PAZZESCA, indossate ti fanno dire "ma non posso tenerle a casa come pantofole al posto di uscirci a correre"?

Devo però dire che nella piccola corsa di prova che ho fatto non ho riscontrato (almeno io ignorantone) differenze sensibili rispetto alle GTS 13 e bisogna considerare che costavano 30 euro più delle GTS quindi un pochino son stato influenzato.
Personal Best:

10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012

21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012

42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
Devilrun
Novellino

Messaggio da Devilrun »

ciao imax, grazie per aver condiviso la tua esperienza personale, infatti stavo giusto valutando il miglior rapporto qualità/prezzo prima di procedere con l'acquisto.
Quindi le trance le potrei usare tranquillamente anche come pantofole! non male! :D
Mi dicevi che le adrenaline gts 13 sono simili alle trance 11 e non si notano grandi differenze quindi, vedendo il prezzo, al momento le adrenaline gts 13 sono le preferite.
Aspetto anche qualche parere sulle asics gt 2000 così posso avere un confronto finale
Devilrun
Novellino

Messaggio da Devilrun »

Ho appena fatto l'acquisto! :D
Ho avuto modo di provare i tre tipi di modello di scarpa che stavo cercando e alla fine ho scelto le brooks trance 11!! confermo che sono comodissime come mi diceva imax e sono le migliori come sostegno/qualità! :thumleft:

Torna a “Brooks”