La mia attuale firma (la citazione...)rappresenta una forma di saluto nei confronti di una forumendola con cui condivido lo stesso interesse nei confronti di un famosissimo scrittore Francese.....
bulletproof ha scritto:Grande 3D ! La mia e' semplicemente frutto di un pensiero che mi è balenato in testa una mattina in cui non avevo voglia di alzarmi per andare a correre. Ho pensato: ma se non avessi le gambe quanto pagherei per poterlo fare? Da allora questa e' la forza che mi spinge a puntare la sveglia alle 5 e 30 per allenarmi!
mi piace moltissimo la tua firma...è il riflesso di quello che provo io...
tutte le volte che corro provo un'immensa indescrivibile gratitudine, ma anche un enorme senso di colpa per chi non può farlo...
Boh!!! Non sapevo cosa scrivere e quindi ho semplicemente riportato la sacrosanta verità!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Ho cercato di scrivere qualcosa che mettesse in evidenza
la comunicazione amplificata, da quando ho iniziato a correre, con le parti del mio corpo.
Per me è stata una fantastica e sconosciuta sorpresa !
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Perche' corro ? Perche' se un giorno non potessi piu' farlo, correre diventerebbe il mio sogno piu' grande !!!
21.097 = 1:42:12
42.195 = 3:53:05
Per condividere un'emozione : http://www.bulletproofrunner.blogspot.it/