ciao a tutti!!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

annachito
Novellino

ciao a tutti!!

Messaggio da annachito »

ciao a tutti! :beer:
sono Annachiara, una ragazza di quasi 22 anni e da un paio di mesi ho iniziato a correre!! :D
sono sempre stata una schiappa in resistenza, :emb: fin da quando ero bambina riuscivo bene nello sport e mi piaceva correre, ma la poche centinaia di metri in velocità! correre le lunghe distanze è sempre stata per me un'agonia!!
questa primavera però ho scoperto un programmino, il c25k, che mi ha parecchio gasato!! correre 30 minuti, wow, volevo farlo!!
così ho convinto una mia amica a iniziare insieme a me, in modo da spronarci a vicenda dato che la pigrizia è sempre in agguato, e per sentire meno la fatica chiaccherando assieme!!
non sempre riusciamo a fare le 3 volte la settimana, infatti ci stiamo mettendo un sacco di tempo, anche se dovremmo aver già finito ci mancano ancora le ultime 3 settimane! però sono davvero sorpresa, ormai corro 25 minuti senza fare fatica! :king: non c'ero mai riuscita in tutta la mia vita, sono così contenta!! :D
oggi ho anche trovato un mio vecchio paio di scarpe che usavo quando facevo pallavolo, prima non avevo scarpe da ginnastica e correvo con quelle a suola piatta [-X , il fatto è che sono sotto esami e non ho tempo di andare a comprarmene un paio nuove!! bè, con questo fortunato ritrovamento ho risolto il problema per il momento!!
franchino
Moderatore

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da franchino »

Benvenuta!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
annachito
Novellino

Messaggio da annachito »

grazie!! :-D
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Benvenuta! :D
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Ciao :wink:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

benvenuta!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
bricuco
Guru

Messaggio da bricuco »

hola annachiara
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ciao Annachiara.
Complimenti per i risultati già ottenuti.
Però non fidarti delle solite scarpe da "ginnastica".
Se incrementerai i km e la velocità è preferibile spendere qualcosina in un paio di scarpe per running.
Sarai più protetta rispetto agli infortuni "da corsa". Non ti pentirai !
Benvenuta sul forum :flower: :beer:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Benvenuta Annachiara :) tieni duro vedrai che risultati!!!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
annachito
Novellino

Messaggio da annachito »

ciao!!
grazie a tutti! :-D
simpep, si, lo so, prima o poi mi devo comprare un paio di scarpe apposta per correre, è da quando ho iniziato che lo dico, magari tra un mesetto che ho finito gli esami vado a farmi un giretto tra i negozi sportivi e me ne prendo un paio!
anzi, ora vado nella sessione scarpe e provo a domandare quali sarebbero adatte, dato che non so assolutamente nulla di scarpe!! :-D

Torna a “Benvenuti!”