CORIO69 ha scritto:al limite ci dai accesso a tutti al server aziendale, soprattutto alla parte amministrativa così sistemiamo alcuni mutui-casa che avremmo ancora aperti......
Ehm, al massimo nel server troveresti una serie di statistiche incomprensibili.... ma niente soldini La parte amministrativa è al sicuro da un'altra parte
Fatdaddy ha scritto:Se mai ci fosse un Premio per il Post del Mese, questo sarebbe n° 1.
ingpeo ha scritto:Per chi non riesce a rispondere a questa discussione: provate ad aprirla da una sezione diversa da "Regolamento" e magicamente funzionerà
ingpeo ha scritto:Per chi non riesce a rispondere a questa discussione: provate ad aprirla da una sezione diversa da "Regolamento" e magicamente funzionerà
Preso atto della disponibilità del Fat...stiamo organizzando il trasloco di tutto il materiale necessario. Non vedo l'ora di cominciare le lezioni nella nuova scuola....c'è qualche volontario ?....tu ad esempio che stai spostando la WikiPOD (3 quintali di roba ) ....
... Anch'io mi preparo per il trasloco.... Non ho molto materiale da sistemare nelle valigie, solo 1 maratona e tre "mezze"....
... Ma mi raccomando la mia nuova stanza deve essere pronta per il 7 febbraio..... devo inviare il "resoconto dettagliato" della mia seconda maratona a tutti voi amici del FORUM !!!!!!!