Ciao runners,
sono un felice possessore delle 1170 e delle gt2000 ma ho riscontrato , nelle tapasciate più fangose o collinari , la carenza totale di aderenza in caso di fondi scivolosi e vorrei comprare un paio di GEL-FUJITRABUCO (T2B3N).
La suola è molto tassellata o è utilizzabile anche nei percorsi misto asfalto e terra?
La misura e la calzata sono uguali alle gt2000 ? (va bene la stessa taglia?)
ASICS GEL-FUJITRABUCO (T2B3N)
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Salve1907
- Guru
-
Salve1907
- Guru
Re: ASICS GEL-FUJITRABUCO (T2B3N)
Ragazzi nessun amante delle asics mi può aiutare??
-
LordJoe
- Novellino
Ciao io posso darti una mia personale opinione su questa scarpa che uso correntemente nei miei mini trail o corse non su strada.
Puoi tranquillamente usarle nei percorsi misti, ma senza esagerare perchè sull'asfalto si usurano molto velocemente nella suola!
la calzata è uguale a quella di tutte le asics, pertanto vai tranquillo (attento sempre alla regola della scarpa un po più lunga - almeno 0,7mm - altrimenti in discesa le unghie si arrabbiano!!!).
Posso anche se vuoi darti un'ulteriore opinione:
Le trabuco prima e le fujitrabuco sono un ottimo compromesso per chi corre su strada e vuole affrontare qualche trail non troppo impegnativo, ma pur essendo ben protette non sono adatte a tutte le condizioni in cui potresti trovarti! ad esempio sul fango o bagnato scivoleresti in modo molto sensibile!!! per queste superfici le solomon speedcross3 solo il massimo dei massimi!!!!
Spero di averti aiutato.
Ciao
Puoi tranquillamente usarle nei percorsi misti, ma senza esagerare perchè sull'asfalto si usurano molto velocemente nella suola!
la calzata è uguale a quella di tutte le asics, pertanto vai tranquillo (attento sempre alla regola della scarpa un po più lunga - almeno 0,7mm - altrimenti in discesa le unghie si arrabbiano!!!).
Posso anche se vuoi darti un'ulteriore opinione:
Le trabuco prima e le fujitrabuco sono un ottimo compromesso per chi corre su strada e vuole affrontare qualche trail non troppo impegnativo, ma pur essendo ben protette non sono adatte a tutte le condizioni in cui potresti trovarti! ad esempio sul fango o bagnato scivoleresti in modo molto sensibile!!! per queste superfici le solomon speedcross3 solo il massimo dei massimi!!!!
Spero di averti aiutato.
Ciao
-
Salve1907
- Guru
Io ho uso asics gt 2000 attualmente ma sono veramente lisce di suola e se mi confermi che sono da misto mi fido , per la taglia utilizzerò la stessa delle 2000 allora