ASICS GEL-FUJITRABUCO (T2B3N)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Salve1907
Guru

ASICS GEL-FUJITRABUCO (T2B3N)

Messaggio da Salve1907 »

Ciao runners,
sono un felice possessore delle 1170 e delle gt2000 ma ho riscontrato , nelle tapasciate più fangose o collinari , la carenza totale di aderenza in caso di fondi scivolosi e vorrei comprare un paio di GEL-FUJITRABUCO (T2B3N).
La suola è molto tassellata o è utilizzabile anche nei percorsi misto asfalto e terra?
La misura e la calzata sono uguali alle gt2000 ? (va bene la stessa taglia?)
Salve1907
Guru

Re: ASICS GEL-FUJITRABUCO (T2B3N)

Messaggio da Salve1907 »

Ragazzi nessun amante delle asics mi può aiutare??
LordJoe
Novellino

Messaggio da LordJoe »

Ciao io posso darti una mia personale opinione su questa scarpa che uso correntemente nei miei mini trail o corse non su strada.
Puoi tranquillamente usarle nei percorsi misti, ma senza esagerare perchè sull'asfalto si usurano molto velocemente nella suola!
la calzata è uguale a quella di tutte le asics, pertanto vai tranquillo (attento sempre alla regola della scarpa un po più lunga - almeno 0,7mm - altrimenti in discesa le unghie si arrabbiano!!!).
Posso anche se vuoi darti un'ulteriore opinione:
Le trabuco prima e le fujitrabuco sono un ottimo compromesso per chi corre su strada e vuole affrontare qualche trail non troppo impegnativo, ma pur essendo ben protette non sono adatte a tutte le condizioni in cui potresti trovarti! ad esempio sul fango o bagnato scivoleresti in modo molto sensibile!!! per queste superfici le solomon speedcross3 solo il massimo dei massimi!!!!
Spero di averti aiutato.
Ciao
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

Io ho uso asics gt 2000 attualmente ma sono veramente lisce di suola e se mi confermi che sono da misto mi fido , per la taglia utilizzerò la stessa delle 2000 allora

Torna a “Asics”