CALZINI/CALZETTI

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ale66
Mezzofondista
LocalitĂ : Sicilia/Sardegna

Re: CALZINI/CALZETTI

Messaggio da ale66 »

Gianluca66 ha scritto:Se vi dico che io uso quelli che vengono fuori annualmente alla LIDL... :shock: , cosa mi dite...? , Bye :salut:
Che quest'estate ho acquistato pantaloncini e t shirt tecniche a dir poco ottime .
GabydiCorsa
Top Runner
LocalitĂ : Salsomaggiore

Messaggio da GabydiCorsa »

ale66 ha scritto:
Gianluca66 ha scritto:Se vi dico che io uso quelli che vengono fuori annualmente alla LIDL... :shock: , cosa mi dite...? , Bye :salut:
Che quest'estate ho acquistato pantaloncini e t shirt tecniche a dir poco ottime .
A be io son due anni che uso dei ciclisti LIDL e mi trovo benone , i calzini non li ho mai provati...provvedero' :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Maurizio
Maratoneta

Messaggio da Maurizio »

Attualmente sto usando dei Mico, niente male, sono destro e sinistro ed hanno varie zone strategiche del piede rinforzate e poi...è un prodotto Italico :salut: :salut:
Poi nel cassetto ho Kalenij Run 500 e Run 800, buoni entrambi, gli 800 forse quando fĂ  meno freddo, ottimo rapporto qualitĂ  prezzo. Volevo provare anch'io qualcosa di Nike ma hanno dei prezzi esagerati. Quelli del Lidl li ho visti facendo la spesa, poi non li ho presi, chissĂ  com'erano...Le cose da bicio che ogni tanto mettono sembrano buone, a volte mettono anche qualcosa da running, sarebbe da provare un capo.
gian™
Maratoneta
LocalitĂ : Treviso

Messaggio da gian™ »

Ho sempre usato quelli della Kalenji da 3€ al paio mi pare (o 3€ per tre paia :nonzo: quelli più economici insomma) e mi sono trovato benissimo finora, anche se raramente supero i 35km settimanali.
spartan
Top Runner
LocalitĂ : Taranto

Messaggio da spartan »

Io uso d'estate quelli economici della dechatlon,d'inverno quelli normali di spugna.
In effetti non tengo molto ai calzini. :-"
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
armandos
Guru
LocalitĂ : Pove del Grappa

Messaggio da armandos »

Oltre a quelli del LIDL uso anche quelli che compero dai neri o marocchini che passano per casa :D
Da loro non so mai cosa prendere :salut:
Ciao Paolo...
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : verona

Messaggio da HappyMan »

Argomento interessante ; il calzino anche se spesso è sottovalutato è importantissimo =; da giovane quando ero un atleta veo e non come ora che sono .... vecchietto usavo dei calzini della asics nn ricordo il nome ma avevano una spiralina in gommina ce era davvero molto happy :asd2: adesso che ho ripreso a correre :hail: o meglio a trascinarmi :-" uso principalmente Nike mi trovo molto bene anche con il calzino lungo specie se fa molto freddo :rambo: :smoked:
ivan63
Top Runner
LocalitĂ : Brescia

Messaggio da ivan63 »

Uso Mico, Nike corti e lunghi e Mizuno.
Quelli che preferisco in inverno sono i Nike lunghi, molto avvolgenti e traspiranti; in estate uso molto quelli della Mico la versione cortissima.
I Mizuno non li gradisco molto perchè sono troppo grossi come spessore.
Thundy
Maratoneta
LocalitĂ : Giussano (MB)

Messaggio da Thundy »

Io ho provato i calzettoni da pallone che mi tengono il polpaccio e da allora non riesco a stare senza, per ora provati solo in inverno, ma è davvero molto confortevole la corsa.
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Calzini Puma e Run 800 Decathlon.
Inoltre i gamballetti tremendi in nylon con i pantaloni, ma quelli sono un'altra sTORIA!!!

Torna a “Abbigliamento Running”