LE DOCCESONO A SINISTRA, LA NAVE E' DOTATA PURE DI5 SOLARIUM E MASSAGGIjean ha scritto:Ciao Ing!
Abbiamo appena letta questa notiziona! faremo la nostra parte, tanti saluti...un pochino accaldati, a dire la verita'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Silviaj & Jean![]()

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
LE DOCCESONO A SINISTRA, LA NAVE E' DOTATA PURE DI5 SOLARIUM E MASSAGGIjean ha scritto:Ciao Ing!
Abbiamo appena letta questa notiziona! faremo la nostra parte, tanti saluti...un pochino accaldati, a dire la verita'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Silviaj & Jean![]()
chi sarà il nuovo hosting provider ?ingpeo ha scritto:Prima di dimenticarmi del tutto....
Un sentito ringraziamento ai mitici mod-consiglieri che mi hanno supportato e sopportato in queste decisioni.
Un altro al mio datore di lavoro che mi ha permesso di tenere il forum a titolo gratuito sul server aziendale. Anche se la disponibilità continua ad esserci, preferisco migrare verso servizi più professionali. Ora siam troppo grossi come forum ed è bene svincolare le due cose così siam tutti più tranquilli.
Ora si spiegano molte cosemarcj 335 ha scritto:Ho completato IL CARICOdi super avatar!!
![]()
![]()
Tu dopo vieni con me a dare una mano ad Anna nel trasloco delle ... barelleArrotino72 ha scritto:Visto che vi siete organizzati ben bene, io che fò?
OK, mi siedo e vi guardo lavorare...
DUE POPPE COSI'marcj 335 ha scritto:Ho completato IL CARICOdi super avatar!!
![]()
![]()
marcj 335 ha scritto:Ho completato IL CARICOdi super avatar!!
![]()
![]()
Basta che non ci sia dentro una di quelle schifezze tipo la "corona"! Per il resto disponibilità totale!ingpeo ha scritto:
[A GabydiCorsa il compito di spostare i fusti di birra del bar, anche qui non avrai difficoltà a reperire un marcellide qualsiasi che ti dia una mano