Cmq mi erano arrivate il sabato e volevo provarle.....se fai subito le cose più dure poi....vai a spasso

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
annarella65 ha scritto: Io ci devo soltanto andare per campi coltivati a margherite...al massimo ci corro dietro alle lucertole!![]()
jean ha scritto:Ah sìssìììì,quelle da danza di mio fratello,ora capisco....piedi da femminucce tenete hi hi hi......
Tornando alle salomon speed cross,lo dice il loro nome sono da crosssssss,anche in moto al limite
PS: Mauri ancora convinto di volerti mischiare con gli "stradaioli"sabato sera?Che ne dici se il 22 andassimo a fare il giro completo del Valdigne?
mi sa che non sei riuscito a capici polto le sarpe da cross sono ben diverse dalle salomon speedcross per le vesciche mi sa che forse erano qualche numero in più forse in previsione di crescere ancora?????jean ha scritto:Ah sìssìììì,quelle da danza di mio fratello,ora capisco....piedi da femminucce tenete hi hi hi.........
Tornando alle salomon speed cross,lo dice il loro nome sono da crosssssss,anche in moto al limite...
PS: Mauri ancora convinto di volerti mischiare con gli "stradaioli"sabato sera?Che ne dici se il 22 andassimo a fare il giro completo del Valdigne?
direi che allora ti consiglio le salomon xt wings meglio ancora le lab stupende per correre su terreni in fuoristradaannarella65 ha scritto:Con quel mod hai fatto il mezzalama?
Aiuto!!non posso rovinare i miei piedini cittadini con le vesciche!
flash ha scritto: direi che allora ti consiglio le salomon xt wings meglio ancora le lab stupende per correre su terreni in fuoristrada
molto ammortizzate e anche comode poi sono rosse si possono abbinare a delle belle borsette![]()
![]()