Quale gara oggi....??? [2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Re: Quale gara oggi....???
Ieri sera ottava tappa del Fosso Bergamasco.
6,840 km in 24'59'' (media 3'39''/km).
-
- Top Runner
dopo tanto tempo lontano dalle gare sarei tentato per la 5 miglia di Biella di oggi pomeriggio...vediamo...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Guru
Tordg, ma sei stato bravissimo!! e che caldo che doveva fareTordg ha scritto:Metto qua il mio racconto sul Magraid 2013 (spero sia il posto giusto)

muack
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
- Top Runner
@marcominuti.
Bravissimo....
Quei personali in firma non ti portano rispetto.
Vedi di licenziarli in autunno.....
Bravissimo....

Quei personali in firma non ti portano rispetto.

Vedi di licenziarli in autunno.....

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
Donatore
- Top Runner
complimenti! Sui 10 km sei abbondantemente sotto i 40'marcominuti ha scritto:Ieri sera ottava tappa del Fosso Bergamasco.

edit... non avevo letto il commento di Aroldo... vedo che siamo d'accordo

Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
Eh, ci spero! Vorrei trovare una buona gara da fare in autunno in cui tentare il personale. Già c'è l'obiettivo puntato sulla Mezza di Cremona; mi piacerebbe fare una buona dieci km (magari la Deejay Ten a Milano la settimana precedente).
-
- Guru
Ieri sera 5Km. in notturna a S. Donnino (MO). MIni raduno RF con Aroldo, Deuterio e Pietro. Partenza alle 22:40 nella batteria clou
Suggestivo il percorso illuminato nei punti privi di illuminazione pubblica da torcette poste al lato della strada.
Chiudo con il PB sulla distanza (21'17'') e PB sul Km. (4'04'').
Un grande Aroldo che va a premio tra i migliori di categoria.
Molto piacevole il dehors notturno in compagnia di Deuterio sorseggiando meritate bicchierate di Indian Pale Ale

Chiudo con il PB sulla distanza (21'17'') e PB sul Km. (4'04'').
Un grande Aroldo che va a premio tra i migliori di categoria.
Molto piacevole il dehors notturno in compagnia di Deuterio sorseggiando meritate bicchierate di Indian Pale Ale

"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
NEXT: ...
-
Donatore
- Moderatore
Re: R: Quale gara oggi....???
Confermo! Anche per me nuovo p.b. con limatina di 30'', con accorta tattica di gara e parziali costanti tra 4'04'' e 4'06''. Gara tutta in rimonta, con un paio di km a metà dedicati a ricucire un buco di 20-30 metri completamente da solo, in buona parte al buio delle candele (ma non dovevano essere "torce"?!?), quasi una pratica zen.
Memorabili le note di liscio diffuse dalla Polisportiva San Damaso, facilmente identificabile nella calda notte padana.
Inaspettato e gradito mini-raduno con Savio, Pietro, ed un Aroldo (aspettiamo le foto necessarie all'omologazione) sempre più magro, in trasferta per accaparrarsi il suo meritato premio di categoria. Con Savio poi si sono fatte le ore piccole, sulle note di un (mica tanto) allegro complessino locale.
E con questa gara dichiaro ufficialmente conclusa la mia stagione agonistica 2012/2013, a meno di inaspettati ripensamenti durante l'estate.
Buona estate a tutti!!!
Memorabili le note di liscio diffuse dalla Polisportiva San Damaso, facilmente identificabile nella calda notte padana.
Inaspettato e gradito mini-raduno con Savio, Pietro, ed un Aroldo (aspettiamo le foto necessarie all'omologazione) sempre più magro, in trasferta per accaparrarsi il suo meritato premio di categoria. Con Savio poi si sono fatte le ore piccole, sulle note di un (mica tanto) allegro complessino locale.
E con questa gara dichiaro ufficialmente conclusa la mia stagione agonistica 2012/2013, a meno di inaspettati ripensamenti durante l'estate.
Buona estate a tutti!!!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
Donatore
- Guru
Lella ha scritto:![]()

...manco morto!
Ciao Superbella!