Marco.86 ha scritto:Finalmente sono riuscito a far i primi 10km con le nimbus 15 nonostante il gran caldo in Romagna di questi tempi.
Non ho cercato nussun tempo, quindi son stati 10km di scampagnata e di "acquisizione dati".
La comodità di queste scarpe è indiscussa per via dell'effetto pantofola ma la cosa che mi ha sorpreso maggiormente è la loro reattività.
Nonostante la loro ammortizzazione, ti danno quel senso di prontezza di risposta immeduiata.
Le mie son considerazioni soggettive chiaramente, ma quando ho voluto far dei cambi di velocita per testarle, spingendo sull'avanpiede prendevo subito velocità con lo stesso sforzo ke facevo con le cumulus12 che considero sulla carta piu reattive.
L'unica cosa da dire, che a fine corsa avevo un po gli stinchi indolenziti. Si vede che mi devo abituare un po a queste scarpe.
Adesso aspetto ancora un po di km per dare una valutazione complessiva, ma con queste prime impression son molto soddisfatto dell'acquisto.
Ancora un giudizio positivo, bene, la settimana prossima le prende anche io.
Da quello che ho visto dalle foto, anche rispetto alla 13, la 15 ha più gel anche sull'avampiede. Quindi (secondo me) ancora più protettiva.