Eccomi ci sono anch'io...
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Eccomi ci sono anch'io...
Ciao a tutti!
Sono Silvano e scrivo da Monza. Ho iniziato a correre agli inizi di Dicembre con un solo ed unico obiettivo: la MARATONA! Un sogno rimasto nel cassetto per troppo tempo che ora ho tirato fuori, spolverato e lucidato... Tanta fatica ma tanta voglia di farcela, finalmente! Una sfida con me stesso e con l'età che avanza inesorabile... (avrei dovuto correre la maratona entro i 40 e sono arrivato a 43, va bene lo stesso???).
Ringrazio tutti in anticipo per gli utili consigli che leggo e leggerò sul forum e non mi resta che augurarvi... buona corsa a tutti!
SE SONO LIBERO E' PERCHE' CONTINUO A CORRERE (JH)
Silvano
Sono Silvano e scrivo da Monza. Ho iniziato a correre agli inizi di Dicembre con un solo ed unico obiettivo: la MARATONA! Un sogno rimasto nel cassetto per troppo tempo che ora ho tirato fuori, spolverato e lucidato... Tanta fatica ma tanta voglia di farcela, finalmente! Una sfida con me stesso e con l'età che avanza inesorabile... (avrei dovuto correre la maratona entro i 40 e sono arrivato a 43, va bene lo stesso???).
Ringrazio tutti in anticipo per gli utili consigli che leggo e leggerò sul forum e non mi resta che augurarvi... buona corsa a tutti!
SE SONO LIBERO E' PERCHE' CONTINUO A CORRERE (JH)
Silvano
Silvano
PB's
10km - 46:25 (DeejayTen Milano - 3 Ottobre 2010)
1/2 Maratona - 1:41:56 (Stramilano - 27 Marzo 2011)
Maratona - 3:54:09 (Parigi - 10 Aprile 2011)
PB's
10km - 46:25 (DeejayTen Milano - 3 Ottobre 2010)
1/2 Maratona - 1:41:56 (Stramilano - 27 Marzo 2011)
Maratona - 3:54:09 (Parigi - 10 Aprile 2011)
-
- Top Runner
Re: Eccomi ci sono anch'io...

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
benvenuto tra noi!!!!
Buone corse e...... buona maratona nel 2010 (io nel 2010 ne ho già corsa 1!!!!)

Buone corse e...... buona maratona nel 2010 (io nel 2010 ne ho già corsa 1!!!!)

-
- Guru
Benvenuto Silvano!!!
e buone corse!!!

e buone corse!!!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Guru
Ma dici la mia?CORIO69 ha scritto:Wowwwww che foto!!!!!!!!!!
![]()

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Guru
BEN ARRIVATO MAGO!!
Nessuna importanza l'età.
Importante è perseguire e raggiungere se possibile i propri sogni.
Ma anche se non si riesce a raggiungerli,soltanto il fatto di aver sognato è gia appagante
Io ne ho 41 è da quando sono bambino che avrei voluto correre la ironman di Kona,so che non ci riusciro mai,ma intanto pero mi alleno
Nessuna importanza l'età.
Importante è perseguire e raggiungere se possibile i propri sogni.
Ma anche se non si riesce a raggiungerli,soltanto il fatto di aver sognato è gia appagante

Io ne ho 41 è da quando sono bambino che avrei voluto correre la ironman di Kona,so che non ci riusciro mai,ma intanto pero mi alleno

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Top Runner
Dai POD che forse quando saremo M80 la correremo insiemePOD4PASSION ha scritto: Io ne ho 41 è da quando sono bambino che avrei voluto correre la ironman di Kona,so che non ci riusciro mai,ma intanto pero mi alleno

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
eh si.....marypersempre ha scritto:Ma dici la mia?CORIO69 ha scritto:Wowwwww che foto!!!!!!!!!!
![]()
Benvenuto Classe di Ferro del '67!GabydiCorsa ha scritto:Dai POD che forse quando saremo M80 la correremo insiemePOD4PASSION ha scritto: Io ne ho 41 è da quando sono bambino che avrei voluto correre la ironman di Kona,so che non ci riusciro mai,ma intanto pero mi alleno![]()

Gaby, Pod, aspettatemi che arrivo anch'io!