Noi Novellini sugli Anta....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da runmarco »

Rence, :thumleft: tranquillo a Cremona ci sarà mezzo forum, vai sul 3d della mezza di CREMONA e chiedi a Bisa, lui fa il pacer per il tuo obbiettivo :mrgreen: :wink: se mi rilascIano il certificato accompagno Bisa, il crampista di Cremona :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
rence
Novellino

Re: R: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da rence »

Seguo il 3d della mezza di Cremona che trovo divertentissimo e non vedo l'ora di conoscere un po' di gente del forum. Quindi la mia mission sarà inseguire il Bisa, tempo assicurato. :grin:

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
PB 5000: 23.35
PB: 10000: 50.15 (allenamento 29/09/13)
A72
Maratoneta

Messaggio da A72 »

Ora capisco King.... Qui col cibo non si scherza, ho cercato di resistere ma alla fine non ce l'ho fatta. Troppo buoni arrosticini, focacce, taralli, mozzarella, olive, paposcie. Qualche kg lo prendo e poi lo smaltimento lo faccio in Lombardia.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

se ti fai qualche corsetta smaltisci subito :-" :wink:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
A72
Maratoneta

Messaggio da A72 »

Le faccio le faccio

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
zivago

Messaggio da zivago »

Marcos ha scritto:Io credo che ognuno debba trovare nella corsa quello che più gli piace e lo fa stare bene.
Non mi da fastidio chi lotta col cronometro e antepone l'aspetto competitivo a tutto il resto, così come chi predilige l'aspetto filosofico (per parlare dei due "estremi").
A proposito dell'aspetto filosofico della corsa...
Oggi, nel mio relax in lettura :study:, durante la pausa pranzo, mi sono imbattuto in questa frase:
"In verità, e fuor di metafora, la mente esplora limpida tutti i labirinti di uno spirito stagnante se a spingerla è un paio di gambe svelte" ; da pag.57 de: "Tutti i racconti" di Virginia Woolf Ed. La Tartaruga.
Ci ho riflettuto e quindi concordo con te, caro Marcos.
Andare con "gambe svelte" (la performance) non è in antitesi al correre "esplorando lo spirito"; sono aspetti della corsa complementari.
Buone corse a tutti.

P.S. Però, e lo dico bonariamente, se vogliamo mantenere lo spririto di questa sezione del forum: "STORIE DI CORSA. Racconta le tue storie di passione e sudore"; magari cerchiamo di discutere delle tabelle di allenamento nella piu appropriata sezione "ALLENAMENTO"
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

zivago ha scritto: Andare con "gambe svelte" (la performance) non è in antitesi al correre "esplorando lo spirito"; sono aspetti della corsa complementari.
Anche perchè più svelto vai e più hai visioni mistiche ! :mrgreen:
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
Leoxgiusti Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Leoxgiusti »

Marcos ha scritto:
zivago ha scritto: Andare con "gambe svelte" (la performance) non è in antitesi al correre "esplorando lo spirito"; sono aspetti della corsa complementari.
Anche perchè più svelto vai e più hai visioni mistiche ! :mrgreen:
Beh, io stamani ho corso ripetute 10x400, di cui non posterò qui i tempi ( :mrgreen: ), e le visioni mistiche ce l'ho eccome! Dopo qualche ora, mi sento ancora scombussolato :shock:

Ragazzi, è bello vedervi chiacchierare così :-)

Inviato dal mio telefono -.-
5k: 21'15" (25/01/2014, allenamento)
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)

http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
zucchina
Mezzofondista

Messaggio da zucchina »

ieri sera...ore 19.15 c.a temperatura 16°..il frescolino sulla pelle...una brezza rigenerante...il cielo limpido...le montagne nitide, le gambe che neanche a vent'anni ...è stato piacere puro 8) ... 13 km su terreno misto e neanche me ne sono accorta...gli altri sì perchè avevo un sorriso ebete stampato in faccia...e pensare che la settimana scorsa ero lì lì per mollare fino a settembre... [-X

insomma, la scimmia mi ha già addocchiato.... :smoked:
Felicità ti ho riconosciuta dal passo con cui ti allontanavi…(cit.)
Equinox
Maratoneta

Messaggio da Equinox »

Buongiorno giovanotti!!!

...e che: tutti dal geriatra??? Che fine avete fatto?

Lo so, lo so: siete tutti in strada a migliorare il pb. 8)
Per quanto mi riguarda, dopo le ultime mortificazioni, (tempi altissimi e fatica incredibile) credo di andare in piscina più tardi.

Buone cose, Enzo.
...e corro anche per Dedè.

Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!

Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)

Torna a “Storie di Corsa”