Ogni settimana stileresti una top ten delle cazzate

Premio ?

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
runningmamy ha scritto:Sì, sembra un forum di matti, ma io ci sto benissimo!![]()
Mio nonno diceva "Se non sono matti non ce li vogliamo"
Marco, quando arrivera' guru ... allora che gurureggiamentamento che proporra' ... e chi lo ferma piu' ???Marco87 ha scritto:corio sta concorrendo per le vette della classifica è quello il suo scopo, e si aiuta con le discussioni un po ovunquema come dargli torto d'altronde
Eh...!!! Anche sulla sottoscritta avrei qualche riserva... soprattutto sulla parola "seria"...mazzi9 ha scritto:Su di Te, nessun dubbio!CORIO69 ha scritto: mi sembra di essere come "Amici miei" dove tutto, alla fine, è un pretesto per sparare caz....
Ma se andiamo avedere poi gli allenamenti e i risultati che si ottengono devo dire che quando serve siamo seri e ci diamo dentro alla grande!
Oh, no?
Sul sottoscritto, qualche riserva è d'obbligo....
Solo perché uso il metano e risparmio eh?ingpeo ha scritto: Per i viaggi in pulmino verso il nuovo stabile chiedete eventualmente a grid ed armandos
in verità il sottoscritto s'impegna a correre sempre più forte e poi si diverte a partecipare alla vita di questo forum.Marco87 ha scritto:corio sta concorrendo per le vette della classifica è quello il suo scopo, e si aiuta con le discussioni un po ovunque ma come dargli torto d'altronde