lostkd ha scritto:parentesi diseducativa: uscita con vaghi postumi di una sbronza, pensando che anche solo passeggiare più di tre metri mi avrebbe uccisa, e finito col correre senza problemi 5km, per la prima volta in meno di mezz'ora
La prossima volta prova a bere di più, magari migliori ulteriormente i tuoi tempi.
la prossima volta corro direttamente da sbronza
Roberto72 ha scritto:
Domani ti copio.....visto che mi aspettano 22 km. mi stappo subito 3 bottiglie di cannonau
Per me una mezza di allenamento lungo l'Aare, misto asfalto/sterrato, partito piano e poi accelerando un po' negli ultimi km, con media intorno ai 5'10". 12 gradi e tanta pioggia ma buone sensazioni, soprattutto nella seconda metà. Come al solito molto piu' a mio agio sullo sterrato che sull'asfalto. In prospettiva mezze autunnali dovro' un po' riabituarmi.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
lostkd ha scritto:parentesi diseducativa: uscita con vaghi postumi di una sbronza, pensando che anche solo passeggiare più di tre metri mi avrebbe uccisa, e finito col correre senza problemi 5km, per la prima volta in meno di mezz'ora
Ecco perché vado piano... ora ho capito.... perché sono astemio....
Grazie della dritta....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Tornata ora direttamente da una corsa organizzata all' aeroporto militare...non pensavo che il 3° stormo avesse dei militari così carini sarà la mimetica??
Cmq 12.58 km in 1h e 08' passo 5' 25" e battuto il mio record sui 10 km di ben 4 minuti....53'48" wow strafelice!
e scusate ma devo aggiungere una cosa.... GRANDE VALE! sempre solo Valentino! buona serata a tutti
@lostkd? stasera posso farmi una birretta anche se domani sono di riposo con le corse Grande lostkd! Buona domenica
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
Dopo 5 gg di riposo finalmente riesco ad uscire anche se appesantito dal pranzo pesante
4km di riscaldamento fatto in progressione;
5x400 (3'45''-3'50'') con recupero a passo per 120m
1km defaticante per rientrare a casa
Questa sera, dopo il giro in moto sulle dolomiti, 14 km di cui i primi 7 in salita e il ritorno in discesa.
Salita da Stava a passo lavazè. 7 km partendo da un'altitudine di circa 1220 mt per atrovare fino un altitudine appena superiore ai 1800 mt. Il tutto in 1h40'.
Ma come fate voi che fate la gare in salita???? ... È durissimo correre in salita ed è difficilissimo correre in discesa!
Polpacci finiti!!!!