aggiornate il risultato insieme al voto...Miao...!
BISA - DOC = 5 - 6
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
ragazzi... bisogna dare atto che quei due... sono due personaggi non comuni... hanno una intelligenza viva...sanno far ridere...ci regalano sorrisi... è un onore averli tra noi...!
Sono un valore AGGIUNTO...!
Miao...!
cmq LUD... dopo ti faccio il solito bonifico per la sviolinata...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Come sarebbe a dire " il solito "??? Enzo per il momento non ho visto un centesimo!
Una volta avevi pure detto che mi mantenevi a crocchette e non ne ho vista manco una!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.