Ragazzi dopo che invio l'allenamento dove lo trovo? Sul pc mi dice che è stato inviato,ma non lo trovo danessuna parte!!!
Come non detto ci sono riuscito,dovevo farlo con l'ANT+...
Però mi sono accorto che mi carica solo un allenamento,e sovrascrive il successivo Come faccio a mettere più allenamenti?
PB 10k 39'37" 19^ Trofeo sale & Saline Trapani 11/10/2015
PB 21k 1h30'08" 21^ Maratona di Palermo15/11/2015
PB 42k 3h19'48" Maratona di Firenze 25/11/2018
lo trovi in menu-->allenamenti-->allenamenti-->avanzato
io ne ho caricati più di uno, ma prima li pianifico sul calendario del garmin connect e poi li invio da li.
le ripetute semplici le puoi anche configurare direttamente sull'orologio, menu-->allenamenti-->allenamenti-->intervallo
ma io preferisco prepararli tutti su garmin connect e poi inviarmeli all'orologio perché hai delle opzioni in più ( tipo gli avvisi sui limiti minimo e massimo). in più se li metti sul calendario e poi li carichi sull'orologio puoi andare direttamente all'allenamento del giorno dalla modalità orologio senza scorrere tutto il menu.
Da una settimana sono anch'io un fortunato possessore del 410... ho una domanda da porvi: sapete brevemente dirmi la differenza fra Ora, Tempo in movimento e Tempo trascorso? Perchè ammetto che non mi è chiarissima...
Sicuramente se ne sarà già parlato, ma confido in qualche anima pia che mi eviti di rileggere tutto
temo di averlo già chiesto ma non trovo più la risposta... se invio al Garmin un percorso già fatto, poi dove lo trovo nel menù per utilizzarlo con il gps senza perdermi?!?