L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di castigo

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

vangogh
Top Runner

Re: L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di cas

Messaggio da vangogh »

Per un paio di settimane vi devo lasciare per buttarmi nell'altra sezione. :pig: :mrgreen: Ci sentiamo presto e forse, mio malgrado, con qualche kg in più :smoked:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

La modifica repentina e totale del tuo messaggio originario significa che la situazione è non gestibile
e quindi rinunzi direttamente a combattere ed al senso di colpa mettendo le mani avanti.... :perfido:
:smoked:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

È così evidente? In effetti è proprio così! Troppe cose buone da mangiare e senza fare nemmeno il minimo sforzo per averle pronte in tavola.... come si fa a dire di no?! :mrgreen:
Tra i migliori propositi c'è comunque quello di uscire qualche mattina per la corsetta di routine ma ....... :pig: .. qui si mangia troppo bene e mi tocca pure raccogliere gli avanzi dei figli.... odio mandare indietro i piatti mezzi pieni! [-(
Una piccola deviazione però non mi distoglierà dal mio secondo obiettivo...... mi voglio preparare per la mezza di romeo e giulietta..... :afraid: ... da qui a febbraio dovrei riuscirci, o no!? :nonzo:
kathie S.
Mezzofondista

Messaggio da kathie S. »

Kathies volevo proporti un allenamento assieme ma fopo sver letto che hai fatto l'ultrabericus ho cambiato idea, sri un mostro!

Chiara guarda che probabilmente su distanze brevi o medio lunghi probabilmente sei più brillante tu di me.
Io possiedo un' ottima resistenza e' quella che mi ha fatto arrivare in fondo all'ultrabericus ( ci ho messo ben 12 ore..non 8 con il senno di poi credo avrei potuto chiudere in 10 ore o poco piu') la resistenza forse e' buona perchè il mio organismo sa utilizzare bene i grassi ( che ho :cry: :cry: ).

oggi x me escursione in montagna con la mia famiglia..quello che ho mangiato e' meglio che vada nell'altro topic :pig: :pig: non tanto x la quantità ma quello che ho magnato!!!
Chiaramenteio
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chiaramenteio »

Chiara guarda che probabilmente su distanze brevi o medio lunghi probabilmente sei più brillante tu di me.
Io possiedo un' ottima resistenza e' quella che mi ha fatto arrivare in fondo all'ultrabericus ( ci ho messo ben 12 ore..non 8 con il senno di poi credo avrei potuto chiudere in 10 ore o poco piu') la resistenza forse e' buona perchè il mio organismo sa utilizzare bene i grassi ( che ho :cry: :cry: ).

Resistenza ce l'ho, velocità non molta...potrei valutare di farla il prossimo anno? è duro l'allenamento? Che poi...dove abiti???

oggi:

colazione: 200gr yogurt magro, 2 pesche, 40 gr di bresaola

spuntino: yogurt e due biscotti proteici

pranzo: 250 gr melanzane alla griglia, 120 gr piseii, 80 gr bresaola

spuntino: yogurt e 2 biscotti proteici

cena: insalata e brasaola , monotona ma questo ho in frigo!

BACIIII
La lotta che conduce verso le cime
basta a riempire
il cuore di un uomo
Francy77
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Francy77 »

Buongiorno a tutti!!!
Sabato mi son pesata ed un altro kg. se ne è andato via da inizio giugno ho già perso 4 kg. e mezzo daje così!! [-o<

ieri sera rientro dal mare dove per un giorno e mezzo c'è stato un pò di rottura di menù :-"

quindi da oggi di nuovo a regime ](*,)

corsa: 7,84 km
colazione: cappuccino amaro
spuntino: vasetto yogurt magro
pranzo: 70gr bresaola ed insalata
spuntino: mela
cena: 100gr di carpaccio pesce spada ed insalata
Start to run: 12-6-13
Corri se puoi, cammina se vuoi, striscia se devi ma non mollare mai
12/06/2013 - 74,3 Kg -----> 12/10/2013 - 61,4 Kg
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Complimenti Francy. =D> =D> =D>

Ieri a colazione 2 mele
A pranzo pane puglieeese e pomodoro condito con aglio e prezzemolo (no olio [-X )
A cena un piatto di pasta in bianco ,stesso pane di pranzo con melanzane frutta

Oggi a colazione latte cereali integrali ed una mela.
A pranzo un piatto generoso di insalata di riso ed un frutto.
A cena porzione moderata di insalata di riso e petto di pollo. Anguria a volontà.....Scusate vado in bagno... :emb:

Ciao. :beer:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Chiaramenteio
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chiaramenteio »

buongiorno a tutti,

ieri è stata una giornata pesantuccia, conclusasi in tarda serata per un servizio fotografico prenotato da tempo, quindi la cena è stata mooooolto triste: barretta proteica in macchina ...a casa non ho resistito dal mettere la mano nella scatola dei cereali ](*,) ](*,)

Inoltre ho l'alluce destro tumefatto a seguito del lungo collinare un po' troppo spinto di sabato scorso, quindi stamattina corsa saltata e nervoso a mille! :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

Spero di essere in forma per domani....sabato dovrei fare il test di conconi, vedremo...

oggi:

colazione: 250 gr ricotta magra, 23 gr marmellata, 3 fette biscottate integrali, tanto caffè

spuntino: 20 gr bresaola, una pesca, 3 nocciole

pranzo: orata al forno, circa 80 gr, spinaci, macedonia

spuntino: yogurt con 2 biscotti proteici

cena: 360 gr melone, 60 gr bresaola

ma quanto mi aiuta venir qui a scrivere i miei pasti !! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

buonissima giornata a tutti!!!
La lotta che conduce verso le cime
basta a riempire
il cuore di un uomo
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Aggiorno dopo analisi della composizione della massa corporea eseguita da Massini stamani. Peso corporeo 50,3 kg BMI 20,1 massa grassa 6% (con plicometria, secondo lui più affidabile...) e 5 % con bioimpedenziometria Akern. Secondo lui come percentuale di massa grassa va bene così, dice ci sono podisti anche con percentuali più basse (intorno al 4%), mi ha consigliato invece di aumentare la parte muscolare della massa magra aumentando l'introito dj proteine ad alto valore biologico, nello specifico a colazione. Aggiungo come considerazione personale di non sapere quanto in effetti possano essere attendibili questi dati...

Inviato da iPhone 5
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

@filorun
Io cambierei nome all'Avatar:
Forse . . . . filodigrass ?
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950

Torna a “Alimentazione e Integrazione”