NIKE REVOLUTION

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

unbrecable
Novellino

NIKE REVOLUTION

Messaggio da unbrecable »

Ciao a tutti...pareri per le nike revolution???sono un neofita e gioco a calcio ma soprattutto per la preparazione e gli allenamenti uso prevalentemente scarpe da running per la corsa. Fino ad ora ho sempre avuto Asics...stratus 2 e pulse..con cui mi trovo bene e sono durate abbastanza...adesso ho trovato qst scarpe da un mio amico rivenditore e me le ha consigliate..voi ke ne dite?
marc09
Aspirante Maratoneta

Re: NIKE REVOLUTION

Messaggio da marc09 »

Non le conosce nessuno?
passofelpato
Ultramaratoneta

Messaggio da passofelpato »

Dubito che qualcuno su questo forum le conosca.
Penso che al massimo sono scarpe da jogger per uso occasionale.
Se correte con continuità pensate cercate altri prodotti.
marc09
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marc09 »

Non avendo nessun negozio specializzato vicino a dove abito, come faccio a capire se è un paio di scarpe sono adatte a me? E soprattutto non fare prove di tipo di camminata ecc.. prenderne un paio stardand è la scelta giusta?
passofelpato
Ultramaratoneta

Messaggio da passofelpato »

I fattori che influenzano la scelta di una scarpa sono molti, dal peso al tipo di appoggio, da quanti km si fanno ad uscita e a che velocità.
Quindi darti una risposta su 2 piedi e impossibile, un riscontro importante e quello della valutazione dell'usura delle vecchie scarpe.
Il mio consiglio è di recarti in un negozio di scarpe da running magari dotato di tapis dove un venditore esperto potrà darti consigli preziosi

Torna a “Nike”