Buongiorno a tutti ragazzi!!!
Io c'ero ma ovviamente c'era un sacco di gente e non ho riconosciuto nessuno
Io avevo ciclisti neri kalenji, maglia viola kalenji e fascia nera capelli kalenji.
Non conoscevo nessuno ed ero emozionatissima era la prima volta che partecipavo ad una gara e respiravo l'atmosfera podistica, sono arrivata a 19.40 ho fatto la fila e mi sono iscritta
un pò di riscaldamento eppoi eccoci tutti alla partenza l'adrenalina scorreva tanto che il primo km l'ho fatto in 5 min e 42 sec

poi mentre viaggio mi dico ok faccio la 10 km NC me la sento vedo il cartello "deviazione 5 Km" giro penso ok finisco i 5 eppoi mi riaccodo però l'omino mi ferma vuole il cartellino NC insomma mi fà fermare me lo devo togliere m'intorto perdo tempo .. insomma m'era già passata la poesia
però chiudo i miei 5km in 28,37 uno spettacolo qualche giorno fà li avevo fatti in 34,50!!!
poi sento "ecco che arriva il vincitore della 10 km" ed io penso "di già???????" cavolo in 31 min ha fatto i 10 km!!! io avevo fatto in 28 i 5km
cmq mi mangio 3 fettine di cocomero che ci stavano alla grande mi godo altri arrivi eppoi me ne torno a casa piena di adrenalina che manco riesco a prender sonno tanto son carica .. devo cercare un'altra garetta da fare mi è piaciuto troppo!!!!!!!!!!!!!