OTC COMO ASD, ho scoperto l'acqua calda?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: OTC COMO ASD, ho scoperto l'acqua calda?
C'è il problema che con OTC per tesserarti non devi essere stato tesserato con nessuno nell'anno precedente. Sta cosa con happy runner non c'è.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
ah, per me no problem, non sono mai stato tesserato...

"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Top Runner
In realta Ludovico l'onere per il cambio di tesseramento societario è richiesto dalla Fidal
ed è obligatorio
.Poi non so di preciso come facciano quelli di Happy a non fartelo pagare e se riescano a farlo oppure te lo dicono poi
@Espresso on-line c'è pure il gruppo della Gazzetta dello sport
anche se non saprei dirti com'è 

](./images/smilies/eusa_wall.gif)

@Espresso on-line c'è pure il gruppo della Gazzetta dello sport

-
- Top Runner
No, ma mi sembra che sul sito di otc c'è proprio scritto che come requisiti per poter far parte della società OTC non devi aver corso per nessuno l'anno prima...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Top Runner

Comunque è un'altra nota dolente della Fidal

-
- Top Runner
@davide graIe per la segnalazione ma preferisco una delle altre due in modo che un buon numero di forumisti siano anche "compagni di squadra" (fermo restando che qui siamo tutti "compagni di squadra"..)!!
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
- Novellino
Cari ragazzi, vi ringrazio in naticipo, mi sono letto tutte e 17 le pagine del Tread ed ho deciso di contattare la OTC Come per il tesseramento 2014, per me è la prima volta.
Vediamo cosa rispondono, nel frattempo vi faccio una domanda perchè sta cosa proprio non l'ho capita.
Come faccio a fare il certificato medico? Basta chiamare un qualsiasi centro di Medicina dello Sport e prenotarlo? Quando avevo fatto la tessera FIT (per il Tennis) l’Associazione Sportiva alla quale mi stavo affiliando mi aveva fatto compilare un modulo già firmato dal presidente tramite il quale potevo richiedere la visita medica per l’attività agonistica, senza il modulo non mi prenotavano la visita. In pratica per la FIT, non so se valga la stessa cosa per la FIDAL, o sei associato ad una Associazione Sportiva o non puoi nemmeno fare il certificato medico per l'attività agonistica. Volevo capire se per l'Atletica Leggera è la stessa cosa o basta una telefonata per prenotare la visita medica.
Grazie a tutti...
Vediamo cosa rispondono, nel frattempo vi faccio una domanda perchè sta cosa proprio non l'ho capita.
Come faccio a fare il certificato medico? Basta chiamare un qualsiasi centro di Medicina dello Sport e prenotarlo? Quando avevo fatto la tessera FIT (per il Tennis) l’Associazione Sportiva alla quale mi stavo affiliando mi aveva fatto compilare un modulo già firmato dal presidente tramite il quale potevo richiedere la visita medica per l’attività agonistica, senza il modulo non mi prenotavano la visita. In pratica per la FIT, non so se valga la stessa cosa per la FIDAL, o sei associato ad una Associazione Sportiva o non puoi nemmeno fare il certificato medico per l'attività agonistica. Volevo capire se per l'Atletica Leggera è la stessa cosa o basta una telefonata per prenotare la visita medica.
Grazie a tutti...
5K: 23.17 10K: 47.05 HM: 1.47.46 M: 3.51.37
Lo so... Sono una pippa, ma ho appena cominciato...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ti confermo che basta prenotare la visita con un centro di medicina sportiva, nel mio caso hanno fatto il certificato per attività agonistica occasionale ma mai avuto problemi a partecipare a gare o iscrivermi ad asd.
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
-
- Novellino
Grazie mille, nei prossimi giorni chiamo per prenotare la visita allora.
5K: 23.17 10K: 47.05 HM: 1.47.46 M: 3.51.37
-
Donatore
- Moderatore
però magari se ti stanno iscrivendo a OTC sentili prima...il certificato di idoneità è diverso se sei tesserato o se non lo sei.
anche se essendo il primo tesseramento forse puoi fare il certificato da libero, che poi mandi a OTC per convalidare il tesseramento...ma magari sentili, per essere sicuro..
anche se essendo il primo tesseramento forse puoi fare il certificato da libero, che poi mandi a OTC per convalidare il tesseramento...ma magari sentili, per essere sicuro..
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino