IL MIO CORPO CHE CAMBIA
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA
appena uscito dal dietologo per vedere di fare una dieta seria,vedremo.......per intanto aggiorno il mio peso attuale:86.1kg dovrei perderne ancora almeno 10 ma e' meglio di niente...........
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
-
- Novellino
io ho dato una svolta al mio metabolismo seguendo "la dieta gift"...ottima dieta ma difficilissima da seguire a mio avviso!! pero la consiglio a tutti...non è la classica dieta idiota che elimini alimenti o roba varia..
-
- Mezzofondista
che dieta e?EnricoKtM ha scritto:io ho dato una svolta al mio metabolismo seguendo "la dieta gift"...ottima dieta ma difficilissima da seguire a mio avviso!! pero la consiglio a tutti...non è la classica dieta idiota che elimini alimenti o roba varia..
-
- Mezzofondista
Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA
Io ho sempre giocato a calcio.. ora ho iniziato q correre 3 volte la settimana. . Insomma sempre in movimento.. sono magro peso giusto.. ma la pancia non è piattissima.. cioe e piatta fino zona ombelico.. poi li ce giusto uno strato piu gonfio.. non riesco a toglierlo nonostante tutto lo sport.. e anche un po d palestra in inverno.. non faccio diete. .ma non mangio neqnche male!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- Novellino
allora...praticamente si tratta di sostituire o meglio cambiare l alimentazione nei 5 pasti giornalieri...spiegandola in modo facile (ma prendi quello che dico con le pinze) si tratta di mangiare a colazione quello che mangeresti alla sera e alla sera quello che mangeresti a colazione..pero non come prodotti (cioe non mangio i biscotti alla sera) ma come quantita...la dieta piu o meno veniva sviluppata cosi:kathie S. ha scritto:che dieta e?EnricoKtM ha scritto:io ho dato una svolta al mio metabolismo seguendo "la dieta gift"...ottima dieta ma difficilissima da seguire a mio avviso!! pero la consiglio a tutti...non è la classica dieta idiota che elimini alimenti o roba varia..
colazione:
pollo, pane marmellata, prosciutto, formaggio, uova, yogurt ( c erano mattina che mangiavo tutto quello che c e scritto

meta mattina:
frutto o yogurt
pranzo:
verdura con pesce o carne o legumi...cioe verdura con quello che si vuole..anche pasta
meta pomeriggio:
frutto
cena:
tendenzialmente verdura o frutta con yogurt...ma ti assicuro che alla sera se segui questo tipo di alimentazione non hai una grandissima fame
se si vuole poi c e anche il pasto prima di andare a letto ma sfido chiunque a mangiare qualcosa
funziona al 110% ma è un macello da seguire perche se vai fuori a cena con gli amici ti si sballa tutto...dovresti segregarti in casa!

pero è bellissima da fare...cioe mi è capitato alle 6 di mattina di svegliarmi dalla fame e andare a farmi una piadina o andare a prendermi la pizza

ti assicuro che con questa alimentazione e ovviamente sport riesci ad aumentare il tuo metabolismo
quello che questa dieta vuole "insegnare" è che il nostro corpo è come un auto...è inutile fare il pieno di benzina prima di metterla in garage (dormire)...ma è meglio farla alla mattina per poi guidare tutto il giorno...praticamente tanta energia alla mattina per affrontare la giornata lavorativa
-
- Novellino
il grasso adiposo per noi maschi sulla pancia è difficilissimo da togliere..tralasciando le operazioni chirurgiche, ti consiglio ti utilizzare creme adibite (tieni conto che non fanno miracoli...pero è la goccia continua che fa traboccare il vaso) oppure di inforarmarti sulla pressoterapia mentre si fa esercizio fisico...io l ho fatta e ho perso circa 5 cm tra vita e finchi...la mia ragazza ne ha persi 8bellali90 ha scritto:Io ho sempre giocato a calcio.. ora ho iniziato q correre 3 volte la settimana. . Insomma sempre in movimento.. sono magro peso giusto.. ma la pancia non è piattissima.. cioe e piatta fino zona ombelico.. poi li ce giusto uno strato piu gonfio.. non riesco a toglierlo nonostante tutto lo sport.. e anche un po d palestra in inverno.. non faccio diete. .ma non mangio neqnche male!
-
- Top Runner
Questo l'ho sentito in film dove Lello Arena beveva il caffellatte prima di andare a letto...dicendo appunto " inutile fare il pieno all'auto prima di metterla in garage...."EnricoKtM ha scritto: quello che questa dieta vuole "insegnare" è che il nostro corpo è come un auto...è inutile fare il pieno di benzina prima di metterla in garage (dormire)..
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Mezzofondista
OT: in cosa consiste?EnricoKtM ha scritto:il grasso adiposo per noi maschi sulla pancia è difficilissimo da togliere..tralasciando le operazioni chirurgiche, ti consiglio ti utilizzare creme adibite (tieni conto che non fanno miracoli...pero è la goccia continua che fa traboccare il vaso) oppure di inforarmarti sulla pressoterapia mentre si fa esercizio fisico...io l ho fatta e ho perso circa 5 cm tra vita e finchi...la mia ragazza ne ha persi 8
-
- Maratoneta
Ora che inizio ad abbronzarmi sembro più magro. D'altronde il nero sfina 

Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
-
- Guru
Però sarai più pesante.
Perché catturi più fotoni e i fotoni si comportano come se avessero massa.
Quindi più magro ma più pesante
Perché catturi più fotoni e i fotoni si comportano come se avessero massa.

Quindi più magro ma più pesante

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950