Francy77 ha scritto:mi sembra che anche chiara diceva in un post precedente che ad un certo punto c'è un pò di stallo nel peso che può anche durare diversi mesi ma che poi il metabolismo si riattiva e si perdono altri kiletti difficili ..
sperem come dici te Azur l'è dura!!!
Esatto IO sono ri masta ferma sui 60 TAAAAAANTISSIMO tempo, poi sono scesa ancora. Ora sono ferma a questo peso e non c'è verso di perderne altro, credo che ad un certo punto il corpo trovi il suo equilibrio e si fermi, l'importante è che vi sentiate bene!
La lotta che conduce verso le cime
basta a riempire
il cuore di un uomo
spero che sia così, in effetti dovrei affiancare alla corsa un po' di esercizi di tonificazione.. Però sono più noiosi rispetto alla corsa
Se arrivassi al tuo peso sarei felicissima! Ma qualsiasi intorno dei 60kg mi andrebbe bene, o tradotto una taglia 42
Brave ragazze!
Io non ho mai pesato meno di 61 kg e con quel peso a me si vedono bene le costole anche sulla schiena viso magro a pancia bella piatta.Io credo di pesare cosi'x via delle gambe ho una buona massa muscolare.
Per ora io sono ferma a 65!! di li non mi schiodo ( ma finche'non avrò stabilizzato la tiroide ...l'endocrinologo mi ha detto che ci vorrà qualche mese) anche se devo dire la verità io non ce la farei a mangiar meno e non peso quello che mangio a parte il riso o pasta.
Io x consolarmi quando vado in crisi perche'mi vedo i fianchi sapete ragazze che faccio? tiro fuori uno dei mie completi x la danza del ventre ( che pratico da 3 anni ) e danzando ritrovo l'armonia con il mio corpo ( le danzatrici orientali anche se non sono secche come acciughe x me esprimono tsntissima femminilità danzando anche quelle cicciottine)!!!
Per me ultima settimana di regime alimentare controllato, con il weekend prossimo finisce la stagione e mi rilasserò almeno per 2/3 settimane prima di ricominciare la preparazione...e mi trasferirirò nell' altro angolo...
Io non potrei farlo un discorso del genere, ovvero non senza finire sicuramente per ingrassare qualche chilo finendo in depressione e ridovendomi mettere nella tristissima (oltrechè malsana) condizione di ridimagrire per sentirmi bene col mio corpo e con la psiche. Purtroppo l'ho fatto per vent'anni e voglio fare di tutto per scongiurare di rifinire in quel circolo vizioso Parlo di me sia inteso
Ragazzi, per favore, non quotate il messaggio precedente!!!
Altrimenti appesantiamo troppo il forum, basta nominare l'utente cui si vuol rispondere se è nella stessa pagina, se è indietro quotiamo solo per la parte di discorso che interessa: grazie!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765