Ho scoperto che il 7 luglio c'è anche questa gara organizzata dalla Polisportiva Molgora a Pessano con Bornago (MI) Distanze: 6-10-15-22 km
Qualcuno ha ulteriori informazioni? L'avete corsa lo scorso anno?
Io l'ho fatta un paio di volte - sempre la 22 km - che poi sono poco meno di 21.
Piatta pianura con un caldo atroce in entrambe le occasioni - soprattutto due o tre anni fa, ma siamo in estate e ci può stare.
C'è un bel pezzo lungo i canali e molta campagna, poi qualche pezzo bruttino in mezzo ai capannoni e le industrie, comunque non male, un bell'allenamento per chi ha corso per mesi in salita per allenarsi alla monza resegone e vuole tirare un po' in pianura.
Ricordo l'anguria ai ristori e il tris di pasta come riconoscimento.....
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
fatto la 15km in 1:17 (scarso lo so) grande umidità, non sono sicuro ma mi sembra di aver visto MaxF alla partenza, x il resto tutto ok organizzazione promossa...
Fatta la 10 km in realtà 9.40 scarsi... in meno di 50 min...
Il caldo mi ha dato parecchio fastidio negli ultimi 3 km ma d'altronde siamo a luglio!
Buona l'organizzazione, forse i ristori un po' scarsi lungo il percorso, ma l'anguria fresca all'arrivo ripagava la fatica!!
andyquad74 ha scritto:fatto la 15km in 1:17 (scarso lo so) grande umidità, non sono sicuro ma mi sembra di aver visto MaxF alla partenza, x il resto tutto ok organizzazione promossa...
Ciao AndyQuad, no io ero a Settala con altri forumisti.
Spero di incontrarti in una delle prossime in zona.
Un saluto
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me