Sono del gran belle scarpe neutre per corridori di media/pesante corporatura ma che permettono velocita'.
Diciamo che se pesi sopra ai 75kg e fai lenti da 5'15"/km sono perfette, se sei piu' lento o piu' pesante potresti prendere in considerazione qualcosa di piu' protettivo.
Se invece sei piu' leggero o piu' veloce potresti risparmiare soldi e prendere le ride o le Jazz ... sempre se vuoi rimanere sulle Saucony.
Detto questo io le ho usate anche se peso 67kg e il mio lento e' da 4'40" e mi ci sono trovato benissimo, quindi alla fine, come sempre, una cosa e' quello che dicono le schede tecniche una cosa e' la sensazione al piede. Certo che la scarpa e' piu' pesante delle sue equivalenti piu' veloci.
La durata della suola non e' eccezionale ma e' rispettabile, ci fai 700/800km tranquillamente. La tomaia e' piu' solida rispetto alle triumph9.
Ultima cosa, ormai le triumph10 c'hanno qualche mese... non mi stupirebbe che l'uscita delle triumph 11 fosse imminente. Inoltre ultimamente sono uscite le ride6 ... insomma, non ci spendere una fortuna che potresti pentirtene tra poco vedendole svendute online. Direi che potresti cercarle a 110/115 Euro.
Questa e' la mia personalissima opinione. Ciao