gab_spencer ha scritto:non conosco il posto quindi non saprei! io prima della partenza potrei essere in giro con il buff del forum ma se decidessimo un posto sarebbe (un pelo) più facile...tu sei lì dalla sera prima o arrivi la mattina della gara?
di tordg ho ancora salvato il numero di cell quindi con lui nel caso ci possiamo sentire (ma non ho capito se c'è dal venerdì o solo il sabato )
Direi alle 8.15 al banchetto di consegna pettorali (se è dov'era l'anno scorso, è sotto i portici della piazza della chiesa di Morgex..). Non so ancora che cosa mettermi di abbigliamento (tra 930 e 2930 le condizioni climatiche potrebbero esser un po' diverse !), anzi, si accettano suggerimenti !! ma sicuramente avrò un cappellino beige e occhiali da sole
Ci sentiamo in caso via MP, se ti va
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
Qui a Courmayeur fa caldissimo... Domani si prevede una giornata simile...controllo materiale molto molto fiscale, vediamo però se i controlli ci saranno anche lungo il percorso ... Ho anche scoperto che domani io parto alle ore 6:00 con briefing alle 5:30... Mi sembrava strano che si partisse alle 9....
Usti ! Pettorale numero 1 del vertikal2000 !
Peccato, nessun riferimento e nessuno da doppiare.. ma bella emozione inaugurare la II edizione di questa gara unica al mondo
@luke: urca!!!! Bella responsabilità quel pettorale!!! Ci si vede allora domani mattina alle 8 e 15 fuori da dove si ritirano i pettorali? Io sono qui con tordg e per quell'ora penso saremo lì...visto il caldo sarò vestito con maglia bianca della diadora, pantaloncini e pettorale 225!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"