SCALATA DELLO ZUCCO-14 luglio 2013-San Pellegrino Terme

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

giampifriend
Guru

SCALATA DELLO ZUCCO-14 luglio 2013-San Pellegrino Terme

Messaggio da giampifriend »

oh!! c'e' sta garetta in quel di san pellegrino terme ,bel paesotto della val brembana ,mi garba .si dice sia un po' duretta :-"
info qua,volantino qua qua
ola nee :D
umuntu ngumuntu ngabantu
SkyRunner81
Aspirante Ultramaratoneta

Re: SCALATA DELLO ZUCCO-14 luglio 2013-San Pellegrino Terme

Messaggio da SkyRunner81 »

CIAO!!
ma c'è una via più breve per raggiungere l'arrivo per il mio accompagnatore ?
o bisogna per forza fare lo stesso percorso della gara ?
GRAZIE!!

p.s. non c'è nessun sito della gara ?
The SkyRunner!
( Il Mio blog :-) --> [tr]http://taddeorun.blogspot.com[/tr][/color] )
giampifriend
Guru

ola sky!!!
questa gara e' sempre piuttosto sobria nelle presentazioni e non ha mai molti partecipanti ma mi risulta sia una gara piuttosto conosciuta nella zonae mi pare sia gara nazionale .il sito e' il primo link che t'ho messo ed i sentieri per salire mi pare siano tre ,uno abbastanza facile che non parte da san pellegrino.comunque prova a guardarequa .
io penso d'andarci.
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
aristide
Aspirante Maratoneta

Messaggio da aristide »

SkyRunner81 ha scritto:ma c'è una via più breve per raggiungere l'arrivo per il mio accompagnatore ?
A San Pellegrino Terme in località Foppelle, nei pressi della casa degli alpini, parte il sentiero "panoramico" o "diretto".
Sono 850 mt di dislivello positivo, duretti ma piacevolmente veloci.
Presta attenzione al terreno, specie se c'è bagnato.
Spero che possa servire al tuo accompagnatore!
giampifriend
Guru

evvia ,e' andata anche questa.e' incredibile come maledici il momento in cui hai deciso di partecipare a gare di questo tipo e poi.....dopo solo qualche ora hai voglia di riproporti in altre gare simili :asd2: devo dire che quando arrivi in cima ,provi una bella soddisfazione ,soddisfazione che solo chi ama questo sport puo' capire. la gara era NAZIONALE,ma i partecipanti erano solo 84 e tanti erano sm di livello ...un certo livello.ha vinto un certo baldaccini ,secondo poche settimane fa agli europei di corsa in montagna. io,ho fatto solo due settimane fa una gara in montagna ,e sinceramente questa pur essendo 13 km e 1000 metri di dislivello non l'ho trovata molto piu' dura ,forse piu' difficile ed impegnativa tecnicamente ,soprattutto nei passaggi nel bosco,aveva piovuto nella notte e c'era molto fango,io ho trovato molta difficolta' con le mie A3 ,sicche' le poche posizioni che avevo recuperato in salita le ho perse in quei tratti e nelle brevi discese.l'arrivo su allo zucco e' un vero piacere ,tanta gente che t'incita e ti spinge letteralmente in quell'ultimo tratto irto verso l'arrivo accanto al rifugio.tempo impiegato ,1.36, 69° su 84 partenti.il ritorno si fa a piedi ,io purtroppo avendo inzozzato all'inverosimile le mie scarpe ,sono tornato giu con le scarpine di pezza ...un suicidio :afraid: beh devo dire che tutto sommato la gara m'e' piaciuta ,diversa dalle gare alle quali sono abituato ,organizata in maniera semplice e genuina ,premiavano fino al 50esimo posto ed io naturalmente che sono arrivato dopo ,me ne sono andato anzitempo ,non sapendo che avevano un riconoscimento anche per gli altri :cry:
vabbe ,adesso lo so .
Ultima modifica di giampifriend il 15 lug 2013, 14:20, modificato 1 volta in totale.
umuntu ngumuntu ngabantu
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@giampifriend complimenti =D> =D> =D> a memoria mi ricordavo che premiavano sino al 60° :nonzo:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
giampifriend
Guru

grazie marco :wink: ieri premiavano fino al 50 e resto riconoscimento per la partecipazione.
ciao :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Ciao ho visto la partenza di questa gara, veri runner d'assalto c'era anche una donna se non sbaglio, ho fatto una foto della partenza se vi interessa
ve la mando su PP, credo di non poterla postare per la privacy..oppure no ..non lo so fammi sapere mod. se posso..
ciao :D
giampifriend
Guru

posta la foto martina,non penso ci siano problemi....la gara era solo maschile e non oltre i 60 anni se non sbaglio .io comunque non ero in prima linea,l'assalto l'hanno falto quelli tosti :D [-(
ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Eccola...
Immagine

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”