evvia ,e' andata anche questa.e' incredibile come maledici il momento in cui hai deciso di partecipare a gare di questo tipo e poi.....dopo solo qualche ora hai voglia di riproporti in altre gare simili

devo dire che quando arrivi in cima ,provi una bella soddisfazione ,soddisfazione che solo chi ama questo sport puo' capire. la gara era NAZIONALE,ma i partecipanti erano solo 84 e tanti erano sm di livello ...un certo livello.ha vinto un certo baldaccini ,secondo poche settimane fa agli europei di corsa in montagna. io,ho fatto solo due settimane fa una gara in montagna ,e sinceramente questa pur essendo 13 km e 1000 metri di dislivello non l'ho trovata molto piu' dura ,forse piu' difficile ed impegnativa tecnicamente ,soprattutto nei passaggi nel bosco,aveva piovuto nella notte e c'era molto fango,io ho trovato molta difficolta' con le mie A3 ,sicche' le poche posizioni che avevo recuperato in salita le ho perse in quei tratti e nelle brevi discese.l'arrivo su allo zucco e' un vero piacere ,tanta gente che t'incita e ti spinge letteralmente in quell'ultimo tratto irto verso l'arrivo accanto al rifugio.tempo impiegato ,1.36, 69° su 84 partenti.il ritorno si fa a piedi ,io purtroppo avendo inzozzato all'inverosimile le mie scarpe ,sono tornato giu con le scarpine di pezza ...un suicidio

beh devo dire che tutto sommato la gara m'e' piaciuta ,diversa dalle gare alle quali sono abituato ,organizata in maniera semplice e genuina ,premiavano fino al 50esimo posto ed io naturalmente che sono arrivato dopo ,me ne sono andato anzitempo ,non sapendo che avevano un riconoscimento anche per gli altri
vabbe ,adesso lo so .