Maratonina Città di Arezzo - 27/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Romana40
Maratoneta

Re: Maratonina Città di Arezzo 27 Ottobre 2013

Messaggio da Romana40 »

MarcelloS. ha scritto:E gli amici dell'Atletica Segrino stanno valutando l'ipotesi di una bella mangiata in Toscana, prima e dopo la gara aretina! :wink: :beer:

credi forse che io e mio marito ce ne andremo dalla Toscana digiuni ???? [-X [-X [-X [-X :mrgreen:
Ro

KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

mi sa che quest'anno le tocca.
thp
Ultramaratoneta

Messaggio da thp »

quasi quasi ci ripenso e verso settembre mi iscrivo. mi sono appena lussato la spalla qui a bormio (sono in vacanza) ma spero per fine ottobre di riuscire a fare 21k senza dolori e senza cercare il pb
Romana40
Maratoneta

Messaggio da Romana40 »

uff ...il regolamento per noi "stranieri" é un po' capestro ... :asd2: :asd2:

premetto che sono sicura che mio marito potrebbe entrare nei primi 30 (lo ha fatto alla Stramilano, con quasi 5500 iscritti, anche se il maltempo non ha aiutato per fare un buon crono, per cui credo che gli toccherebbe anche qui).

Ci sono premi in denaro per i primi 30 (poi esclusi dai premi di categoria).
Essendo lui spagnolo e non avendo un CF italiano é escluso dai premi in denaro ma, nel caso arrivasse fra i primi 30 non potrebbe "scivolare" indietro nella classifica ed optare ai premi per categoria ...

Oddio, che se ce ne torniamo a casa con PB o una buona posizione entrambe (naturalmente lui più di me ) siamo contenti, ma con le mani vuote vuote non é che ci faccia molto piacere [-X (il premio per il 1º di categoria é un prosciutto, capisci a 'mme!!! :slurp: )

vedremo se gli organizzatori ci danno qualche possibilità ... :nonzo: :nonzo:
Ro

Train Hard, Race Easy
Podistica San Damaso

Re: R: Maratonina Città di Arezzo 27 Ottobre 2013

Messaggio da Podistica San Damaso »

prova a contattarli via mail, ti daranno qualche dritta in più :wink:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Romana40
Maratoneta

Messaggio da Romana40 »

grazie PSD ! l'ho fatto e mi hanno detto in via ufficiosa che potrebbero dare a mio marito il premio in denaro caricandolo sul mio CF ...però non so se é una soluzione, io pago le tasse qui in Spagna , non vorrei poi che mi sguinzagliassero la Digos per chiedermi il saldo IRPEF !!! gli diró di arrivare 31º e ci portiamo a casa il prosciutto (sperando che poi ce lo lascino imbaracare e non ce lo requisiscano in aereoporto ....)
Ro

Train Hard, Race Easy
Podistica San Damaso

Se non sai come fare x il prosciutto, organizziamo un bel picnic e ce lo sbaffiamo tutti insieme :pig: :mrgreen:
Romana40
Maratoneta

Messaggio da Romana40 »

:rambo: il prosciutto non si tocca! anche perchè abbiamo già finito quello che ha vinto a Capodanno 8) 8) 8)

comunque, per essere una gara con limitato numero di iscritti (nel 2012 meno di 700 arrivati a meta) é molto generosa in premi ! qui in Spagna preferiscono pagare un fisso a top runner un po' decaduti o amateur con tempi discreto/buoni che dare premi che attirerebbero piú runners! :asd2: :asd2: :asd2:
Ro

Train Hard, Race Easy
Podistica San Damaso

Anche xke' cosi' premi i "veri" amatori dello sport...
Sai il nome di qualche top runner porta sponsor che aiutano finanziariamente :wink:
Romana40
Maratoneta

Messaggio da Romana40 »

Podistica San Damaso ha scritto:Anche xke' cosi' premi i "veri" amatori dello sport...
Sai il nome di qualche top runner porta sponsor che aiutano finanziariamente :wink:

si si , ma il top runner non viene gratis. Lo paga il suo sponsor e noi con parte della nostra iscrizione.

Qui é raro che ci siano tanti premi sia per i top che per gli amatori/master/junior che arrivano a menta dopo di loro. Per questo mi piace tornare a correre in Italia (e a mio marito di più, che va sempre a premio)

dai, mi piacerebbe proprio venire.
Vediamo come ci organizziamo e su che città ci conviene volare!
Ro

Train Hard, Race Easy

Torna a “Mezza Maratona”